Un giorno nella sede di Facebook Italia

Un giorno nella sede di Facebook Italia

Nella sede milanese di Facebook Italy abbiamo incontrato Luca Colombo, il Country Manager del colosso californiano per il nostro Paese. Con lui abbiamo parlato di chi è e cosa fa Facebook in Italia e del futuro del più famoso social network

di pubblicato il nel canale Mercato
 
19 Commenti
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efrite1514 Maggio 2012, 21:58 #11
Si però ragazzi, intitolate l'articolo "Un giorno nella sede di Facebook Italia" e della sede non si vede NIENTE, a questo punto scrivete "intervista al tizio che si occupa di seguire la parte marketing di facebook", almeno rispecchia l'articolo...
Non c'è NIENTE della sede di face, se lo giravate a casa mia era uguale...
Ork14 Maggio 2012, 22:07 #12
cosa deve avere la sede di una società che non fa nulla? nulla
Suhadi_Sadono14 Maggio 2012, 23:58 #13
Complimenti per le foto. Quando mi sposerò voglio il vostro fotografo al matrimonio.
daddyxx115 Maggio 2012, 07:13 #14
allora non sono il solo a non aver capito....della sede non si vede praticamente una mazza
Helldron15 Maggio 2012, 08:54 #15
Bah..dalle interviste non si evince chissà che cosa. Facebook è un ottimo servizio per rintracciare e comunicare con la gente in tutto il mondo, nulla da togliere.

Rimane la patria del cazzeggio.

La timeline poi è un tentativo di simulare la vita virtuale (parallela) che tanto poi non ha senso..spingono sull'uso delle immagini piuttosto che sul testo per "raccontare" la propria vita. A parte il discorso privacy ma perchè dovrei postare mega e mega di immagini per fare figa la mia bacheca, e il testo non va più bene?

Non so se avete notato ma di fatto nella timeline è più scomodo leggere, quindi ti spingono a postare foto e quindi addio privacy!
oneiros15 Maggio 2012, 10:08 #16

Il problema vero non è l'apostrofo in più

“Lo scopo principale di Facebook è….. favorire l'arrivo e la permanenza delle persone sul social network”.

L'articolo si esprime in questo modo. Sì, d’accordo, però per raggiungere questo loro scopo non dovrebbero ricorrere a trucchetti che rasentano l’imbroglio. Ti spediscono una mail con Oggetto: “Hai delle notifiche in sospeso”. Entri e invece trovi solo delle “cazz… e” che non ti riguardano e di cui non ti importa assolutamente niente! Probabilmente esiste la possibilità di configurare il profilo in modo da non ricevere il cazzeggio, ma lo hanno reso così poco intuitivo che uno non ha voglia di perdere tempo per cercarlo.

Il risultato finale ottenuto da questi espedienti da quattro soldi è che uno si sente “costretto” e “ingannato”.
(master)16 Maggio 2012, 09:14 #17
mi vien voglia di tirargli una molotov! (Equitalia time!)

-localhost-22 Maggio 2012, 16:22 #18
La cosa più vergognosa è che non fanno neanche assistenza dall'italia, tutto dall'america e soltanto in inglese con risposte che arrivano anche al mese.

Tanti soldi, la funzione principale, la chat che ha fatto sempre schifo, problemi di vario genere e molte lamentele, come attualmente sul "Diario".
patfer23 Maggio 2012, 10:54 #19
Scandaloso, davvero scandaloso!

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