Airgo si assicura ordini da Asustek

Airgo si assicura ordini da Asustek

Il colosso taiwanese ha commissionato una consistente partita di ordini ad Airgo per la fornitura dei chip True MIMO per i prodotti wireless LAN

di pubblicata il , alle 17:43 nel canale Mercato
 

Airgo Networks si è assicurata ulteriori ordini da parte di Asustek Computer per quanto riguarda i chip True MIMO in attesa delle prime soluzioni con supporto agli standard IEEE 802.11n. Ricordiamo che MIMO è un acronimo che sta a significare Multi-In, Multi-Out.

Asustek ha già avviato le consegne in volumi dei propri router e schede WLAN basati sui chip True MIMO di Airgo. Tra i principali produttori taiwanesi Asus non risulta essere l'unica a fare uso delle soluzioni realizzate da Airgo.

Airgo è riuscita ad accaparrarsi gli ordini di Asustek dopo che quest'ultima ha acquisito, nello scorso ottobre, la compagnia Askey Computer, specializzata nella produzione di soluzioni WLAN. Askey, da parte sua, deteneva già ottimi rapporti con Airgo.

I sistemi WLAN con tecnologia MIMO continueranno ad ottenere un buon successo di mercato per tutta la prima metà dell'anno fino a quando non inizieranno a diffondersi in modo capillare le prime soluzioni precedenti lo standard 802.11n.

Per ulteriori informazioni riguardanti la tecnologia MIMO rimandiamo a questo articolo.

Fonte: Digitimes

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^