Dell acquisisce Perot Systems: focus sulla fornitura di servizi

Dell acquisisce Perot Systems: focus sulla fornitura di servizi

Dell acquisisce la società americana Perot Systems attiva nella fornitura di servizi alle imprese nell'ambito dell' information tecnology

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Mercato
Dell
 

Nelle scorse ore svariate fonti online hanno riportato un'interessante notizia relativa a Dell: il colosso americano ha acquisito Perot Systems e l'operazione è destinata a concludersi entro la fine del 2009. Perot System è una società attiva nella fornitura di servizi alle imprese nell'ambito dell' information tecnology, e questa caratteristica permette di circostanziare al meglio l'iniziativa di Dell.

In un momento particolare nel quale vari analisti indicano per Dell una serie di perdite su vari mercati il colosso americano è pronto a affrontare una nuova sfida in ambiti di mercato differenti da quelle preferenziali: in questi nuovi settori Dell inseguirà altri leader da sempre attivi nella fornitura di soluzioni e servizi, tra tutti segnaliamo i nomi di HP e IBM.

A fugare ogni dubbio in merito al significato di questa acquisizione ci pensa Michael Dell - CEO, Chairman e founder di Dell:

We consider Perot Systems to be a premium asset with great people that enhances our opportunities for immediate and long-term growth. This significantly expands Dell’s enterprise-solutions capabilities and makes Perot Systems’ strengths available to even more customers around the world.”

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JaCk`SpArRoW22 Settembre 2009, 11:37 #1
Ottima operazione se andrà effettivamente in porto ;-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^