Destinazione Impresa: Microsoft e le PMI italiane

Destinazione Impresa: Microsoft e le PMI italiane

Microsoft punta la sua strategia di marketing sull'innovazione delle PMI italiane con l'iniziativa Destinazione Impresa

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Mercato
Microsoft
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OregonBeryl08 Dicembre 2008, 21:06 #11
Ma quale mirabile miglioramento dei profitti potrebbe mai osservare una impresa italiana che si tenga al passo con le tecnologie (vedi: usare Vista & co.) , quando in Italia la gente che dovrebbe comprare non ha nemmeno I SOLDI PER MANGIARE?

Ma per piacere...
Pashark08 Dicembre 2008, 21:20 #12
Originariamente inviato da: OregonBeryl
Ma quale mirabile miglioramento dei profitti potrebbe mai osservare una impresa italiana che si tenga al passo con le tecnologie (vedi: usare Vista & co.) , quando in Italia la gente che dovrebbe comprare non ha nemmeno I SOLDI PER MANGIARE?

Ma per piacere...


Magari miglioramento dei servizi, sarebbe già qualcosa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^