Hon Hai per la produzione di AirPort Express

Hon Hai per la produzione di AirPort Express

Il contract manufacturer taiwanese selezionato per la produzione delle nuove AirPort Express della Mela. Ancora voci sui nuovi iMac

di Andrea Bai pubblicata il , alle 15:20 nel canale Mercato
iMac
 

Hon Hai Industrial Co. Ltd, principale produttore taiwanese di prodotti IT, ha ottenuto ordini da parte di Apple per la produzione di dispositivi di telecomunicazione, in modo più specifico per la produzione delle nuove stazioni wireless portatili AirPort Express

All'inizio dell'anno, Hoh Hai ha acquisito Ambit Microsystem, una sussidiaria del gruppo Acer, per poter penetrare nel segmento di mercato relativo ai dispositivi di comunicazione web.

Hon Hai e Apple collaborano ormai da diversi anni, nel campo della produzione di sistemi desktop. Negli anni scorsi Apple ha incrementato la produzione presso Hon Hai poiché la compagnia di Cupertino considera Hon Hai in grado di produrre dispositivi IT di alta qualità.

Hon Hai ha deciso di non commentare i rumors circa la possibile produzione di AirPort Express per Apple, citando l'esistenza di accordi di segretezza con i clienti. Attualmente Hon Hai è il principale contract manufacturer per Apple di sistemi desktop, dal momento che produce sia la serie eMac, sia la serie PowerMac.

Lo scorso mese Quanta Computer, che produce i portatili e i sistemi iMac, ha annunciato che avrebbe iniziato la consegna di nuovi modelli di notebook ad Apple nel mese di giugno. In realtà i "nuovi modelli" potrebbero essere iMac e non portatili, dal momento che la produzione dei due sistemi è abbastanza simile; questo va ulteriormente ad alimentare le voci di nuovi sistemi iMac presentati in occasione del prossimo WWDC.

Fonte: Appleinsider

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^