Renato Soru torna in Tiscali

Renato Soru torna in Tiscali

Renato Soru dopo una parentesi politica durata 5 anni torna al vertice di Tiscali

di pubblicata il , alle 14:02 nel canale Mercato
 
90 Commenti
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riporto15 Maggio 2009, 14:57 #11
Cliente Tiscali fresco fresco perchè mi offre ciò che altri non mi offrono a quel prezzo, anche se non nutro alcuna simpatia per il suo nuovo presidente, spero vivamente che la società possa solo migliorare...
mom475115 Maggio 2009, 15:06 #12
Ma pensa come è strano il mondo: io invece sarei molto felice di pagare delle tasse sulla barca e sulla casa in Sardegna, perchè vorrebbe dire che le avrei.
berserkdan7815 Maggio 2009, 15:06 #13
se si ha i soldi per comprarsi una barca, si ha pure i soldi per pagarci la tassuccia bello.
prisoner915 Maggio 2009, 15:07 #14
Originariamente inviato da: mrc78
Le linee comunque al 99% sono Telecom, poi dipende dal Tecnico(che non è Tiscali) sistemare la linea(ove possibile), ma soprattutto se ne è capace e a competenze; es. verificare le coppie(resistenze AB AT BT e tensioni "estranee", ridurre la banda, verificare i dati in centrale(splitter guasto) e verificare l'impianto del cliente(eventuali condensatori).
P.S Io faccio il Tec.(per Telecom,Tele2,Fastweb,....)


Oh, un tecnico Telecom... la domanda non è faziosa è mera curiosità, com'è che il tecnico telecom quando va a risolvere i guasti della sua azienda fa tutto solitamente in 24h e quando deve aggiustare linee loro (che sono le stesse) ma gestite da altri operatori, non riesce a risolvere niente se non in tempi biblici?
JoJo15 Maggio 2009, 15:08 #15
HAHAHAA! Bella domanda!!! ^_^
Tasslehoff15 Maggio 2009, 15:08 #16
Si ma ragazzi... le adsl non le hanno certo inventate l'altro ieri, io mi aspetto che sul forum di un sito che si chiama hwupgrade si abbia quel tanto di esperienza per capire che le performance di una connessione di questo tipo non dipendono tanto dall'operatore quanto dallo stato delle linee nella propria area telefonica o tra la propria abitazione, l'armadio di zona e la centrale di zona...
Sono anni che se ne parla ma siamo sempre qui a rimuginare gli stessi identici commenti...

Il customer care ovviamente è un caso a parte e li l'organizzazione di un gruppo è evidente e palpabile, non fosse che ovunque ti giri trovi sempre disservizi e problemi, ne è piena la rete...
Telecom, Tiscali, Wind non fa differenza perchè l'approccio è sempre lo stesso, callcenter che riceve le chiamate e nessun contatto diretto con un responsabile.
La differenza ci sarebbe se ci fosse un contatto diretto con un commerciale o un responsabile, io ne ho avuti sia con Telecom, che con Fastweb che con Infostrada, e quando hai qualcuno con cui lamentarti e a cui sollecitare la storia cambia parecchio...

Originariamente inviato da: prisoner9
Oh, un tecnico Telecom... la domanda non è faziosa è mera curiosità, com'è che il tecnico telecom quando va a risolvere i guasti della sua azienda fa tutto solitamente in 24h e quando deve aggiustare linee loro (che sono le stesse) ma gestite da altri operatori, non riesce a risolvere niente se non in tempi biblici?
Tecnico Telecom?
Ma se Telecom non ha più un tecnico che sia uno dai tempi della Sip?!?
Ma la vogliamo capire che si tratta di tecnici delle solite 2-3 società (Sirti, Valtellina etc etc...) che girano per tutta Italia e lavorano a rotazione per tutti gli operatori?
La priorità cambia in base agli accorti presi tra gli operatori e queste società, se Telecom paga, rende di più o ha accordi migliori allora avrà più disponibilità di tecnici e un servizio più puntuale...
JJ@6615 Maggio 2009, 15:09 #17
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Al diavolo Soru, ho il dente avvelenato dopo le sue dannate tasse sulla casa in Sardegna e sulla barca (tasse che non pagherò MAI).


OT ON
Cioè hai una casa in Sardegna, una barca e hai pure il dente avvelenato perché avresti dovuto pagare delle tasse??? interessante punto di vista, più che rivoluzionario direi reazionario.
OT OFF

Tiscali e tutti gli altri operatori - come scriveva il tecnico qui sopra - si appoggia inevitabilmente a Telecom, che fa il bello e il cattivo tempo sulle sue apparecchiature (che distribuiscono successivamente il segnale) per cui non mi meraviglio che quando mettono Alice come d'incanto funziona tutto alla grande
leolas15 Maggio 2009, 15:10 #18
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Al diavolo Soru, ho il dente avvelenato dopo le sue dannate tasse sulla casa in Sardegna e sulla barca (tasse che non pagherò MAI).


Bravo non pagare le tasse! E visto che sei così povero da avere solo una casa ed una barca, fossi in te smetterei perfino di pagare la rata tiscali


Comunque, buona notizia secondo me, Soru mi stà simpatico.. Tra l'altro stavamo valutando di passare proprio a Tiscali, in questi giorni
Dcromato15 Maggio 2009, 15:23 #19
Soru è il callisto tanzi delle nuove tecnologie
Rei & Asuka15 Maggio 2009, 15:24 #20
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Al diavolo Soru, ho il dente avvelenato dopo le sue dannate tasse sulla casa in Sardegna e sulla barca (tasse che non pagherò MAI).


Spero sia un quote di una frase o pensiero dell'esimio nostro Presidente, altrimenti propongo una colletta tra noi ricchi che viaggiamo con i mutui per pagarti le tasse

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