Server multi-via 5U e 6U da MSI

Server multi-via 5U e 6U da MSI

L'azienda taiwanese prevede di iniziare la commercializzazione di server multiprocessore a 5 e 6 unità nel corso della seconda metà dell'anno

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:14 nel canale Mercato
MSI
 

MSI, noto produttore taiwanese di schede madri appartenente al gruppo cosiddetto dei "first tier", ha intenzione di avviare nel corso della seconda metà dell'anno la commercializzazione di server 5U e 6U con supporto a 4-8 processori. La nuova proposta andrà ad affiancarsi alla serie di server 1U e 2U già attualmente realizzati da MSI.

Con l'introduzione dei nuovi prodotti la compagnia si aspetta una crescita delle consegne nell'ordine del 20%-30% nel 2006. La compagnia non ha comunque fornito dati precisi in merito alle stime di consegne.

Più dell'80% dei server realizzati da MSI sono destinati al mercato OEM e precisamente ai principali colossi del settore, quali IBM, NEC e Dell. Il restante 20% viene commercializzato attraverso i consueti canali di distribuzione, principalmente sui mercati Europeo e Cinese

MSI ha inoltre avviato la produzione di sistemi IPC (Industrial PC) destinati ai segmento gaming, medical-care e network-equipment grazie alla grossa affinità tra le linee di produzioni IDC e server.

Fonte: Digitimes

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bjt215 Aprile 2006, 16:04 #1
Mamma mia, quanto interesse!!!

Comunque, dai clienti OEM che compreranno (Dell in primis), è sicuro che saranno almeno con soluzione INTEL. Ma anche AMD??? E poi che si intende: shcede madri o mb + rack???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^