YouTube e Warner: stop all'accordo

YouTube e Warner: stop all'accordo

Warner non è soddisfatta dei risultati ottenuti attraverso YouTube

di pubblicata il , alle 17:17 nel canale Mercato
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Arnalde22 Dicembre 2008, 19:25 #11
Commenti idioti...il ferrarino se lo compreranno lo stesso...al massimo mandano a casa qualche poveraccio,ma non è questo il punto.
Una azienda ha il dovere di guadagnare il più possibile. Se una mossa si rivela errata non vedo perchè fare un passo indietro. Dovrebbero far vedere tutti i videoclip/film gratis su youtube per beneficenza a loro spese? A che scopo? Tanto vale che lo facciano gli utenti,come è sempre accaduto e sempre accadrà. Evidentemente alla Warner hanno ritenuto più alti gli introiti derivati dalle cause a Youtube rispetto a quelli derivati da parte della pubblicità.
HyperText22 Dicembre 2008, 19:27 #12
Arnalde ha espresso esattamente il mio stesso concetto e non posso che concordare al 100%
YellowT22 Dicembre 2008, 19:27 #13
Ma soprattutto, i video li resteranno lo stesso perchè la gente continuerà a caricarli. Quindi tanto valeva continuare a prendere quei soldi, anche se pochi...
oplita22 Dicembre 2008, 19:59 #14
Originariamente inviato da: MaxArt
"Per Yahoo diverrebbe quindi ancor più difficile trovare i favori degli inserzionisti pubblicitari."
Che c'entra Yahoo?


Appoggio & ribadisco : che c' entra Yahoo ?
Giaki22 Dicembre 2008, 20:01 #15
yahoo???
Second Reality22 Dicembre 2008, 23:48 #16
Mi fate venire i brividi.
Forse "dimenticate" una piccola parte nella vostra definizione.

L'azionda ha l'obiettivo di massimizzare il profitto rispettando le leggi.

Cosi' suona maglio.
camus8523 Dicembre 2008, 01:03 #17
Allora, scusatemi, posto che in perdita quelli della Warner, per questo accordo, NON ci vanno... non capisco il senso. Che spese ha la Warner nel permettere a Youtube di pubblicare loro materiale? Penso proprio nessuno... Quello che Youtube versava alla Warner era tutto guadagno IN PIU'! Se ora Youtube non può più legalmente pubblicare materiale Warner... beh, c'è già la Mediaset che vuole essere pagata per il materiale presente nel Tubo. Sarà l'ennesima casa che farà causa a Youtube... Tanto ci sarà qualche utente che carica materiale della Warner... e anzi, la gente lo visualizzerà e Warner non guadagnerà un cavolo di nulla!

E' solo la solita fame delle case discografiche, che male NON stanno! Prendo una frase detta su Fast and Furious Tokyo Drift: il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.

Tanto ripeto, per Warner e per qualsiasi altra casa discografica questa prospettiva è SOLO guadagno, non hanno alcuna spesa da questo accordo!
budspanzer23 Dicembre 2008, 01:36 #18
Forse che...
se ci finisce qualcosa che è meglio pubblicizzare come fantastico che fare vedere che realmente è una fetecchia e poi il pubblico decide che non vale la pena comprarsela e che quindi gli sconosciuti a volte sono più interessanti e fantasiosi delle major... dico... è solo una ipotesi
Baboo8523 Dicembre 2008, 09:35 #19
Originariamente inviato da: camus85
Quello che Youtube versava alla Warner era tutto guadagno IN PIU'! Se ora Youtube non può più legalmente pubblicare materiale Warner... beh, c'è già la Mediaset che vuole essere pagata per il materiale presente nel Tubo. Sarà l'ennesima casa che farà causa a Youtube... Tanto ci sarà qualche utente che carica materiale della Warner... e anzi, la gente lo visualizzerà e Warner non guadagnerà un cavolo di nulla!

E' solo la solita fame delle case discografiche, che male NON stanno! Prendo una frase detta su Fast and Furious Tokyo Drift: il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.

Tanto ripeto, per Warner e per qualsiasi altra casa discografica questa prospettiva è SOLO guadagno, non hanno alcuna spesa da questo accordo!


Anche io la penso allo stesso modo, quindi a questo punto mi viene da pensare: che la Warner abbia intenzione di aprire un suo servizio a pagamento per mostrare i suoi video in streaming? Oppure di pubblicarli in altri modi per guadagnare di piu'... Altrimenti non lo si capisce, un guadagno e' un guadagno, se poi non ci sono spese e' ancora meglio...
Pozzame23 Dicembre 2008, 10:05 #20
YouTube è di proprietà di Yahoo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^