in collaborazione con Amazon

77% di sconto per un pannello solare pieghevole: offerta a tempo e scorte limitate

77% di sconto per un pannello solare pieghevole: offerta a tempo e scorte limitate

Un pannello solare pieghevole con erogazione di 2,4A proposto con un forte sconto su Amazon e offerto a 41,99 Euro invece dei 180 euro del prezzo di listino

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Device
Amazon
 

Una vacanza lontano dal trambusto e dalla frenesia della quotidianità, magari immersi nella natura per un ritorno ad una dimensione più umana: in uno scenario di questo tipo la mancanza di prese di corrente potrebbe rappresentare un problema, se non si vuole rinunciare alla possibilità di essere in contatto con il mondo anche solo per affrontare eventuali situazioni di emergenza.

Come fare, quindi, per scongiurare una batteria irrimediabilmente scarica del nostro smartphone? Un battery bank può essere una soluzione, ma quando anche questo esaurisce la sua carica? Ecco allora che può venire in soccorso questo pannello solare pieghevole e portatile proposto da AUKEY che offre un'erogazione di corrente massima di 2,4A.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 41,99 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Una volta ripiegato le dimensioni sono molto ridotte, che gli permettono di essere riposto anche in automobile, sotto il sedile. L'efficienza di conversione di questo pannello è dichiarata essere tra il 21,5% ed il 23,5%; da segnalare inoltre la presenza di due porte USB, tessuto PVC multiresistente e due anelli con moschettone che permettono di inclinare il pannello per meglio raccogliere la radiazione luminosa o, ad esempio, di appenderlo ad uno zaino e caricare i nostri dispositivi mentre siamo in movimento.

Il prezzo, solo per la giornata di oggi e in promozione speciale fino alla mezzanotte, è di 41,99 Euro con uno sconto del 77% rispetto al prezzo di listino. L'offerta scade alla mezzanotte di oggi, ma le scorte sono limitate e stanno esaurendosi rapidamente: fate in fretta!

 
^