In collaborazione con Amazon

Battery Bank da 22000mAh e pannello solare in offerta su Amazon fino al 69% di sconto

Battery Bank da 22000mAh e pannello solare in offerta su Amazon fino al 69% di sconto

Una batteria portatile da 22000mAh e un pannello solare pieghevole e portatile: un'accoppiata vincente per non restare mai a secco di energia per tutti i nostri dispositivi portatili

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Device
 

La fame quotidiana di energia è sempre tanta, specie quando non si ha una presa di corrente a disposizione e il telefono sta inesorabilmente per esaurire tutta la sua carica, proprio quando stiamo aspettando quella telefonata che ci può cambiare la vita.

Le batterie portatili, o battery bank, hanno saputo rapidamente rispondere a quest'esigenza, riuscendo a rappresentare una soluzione molto utile anche quando, per esempio, si affronta un viaggio o una vacanza dove si dovrà stare spesso lontani da una presa.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 30,59 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Amazon mette oggi in offerta il caricabaterie portatile di RAVPower da 22000mAh, caratterizzato dalla tecnologia iSmart e provvisto di tre porte USB. Le tre porte mettono a disposizione fino a 2,4A per ciascuna, consentendo di ricaricare contemporaneamente fino a due tablet e uno smarthpone. La capacità di 22000mAh permette di ricaricare, ad esempio, un cellulare Samsung Galaxy S7 fino a 5 volte o un iPhone 6s fino a 9 volte. La tecnologia iSmart, inoltre, regola automaticamente la corrente in uscita in relazione ai dispositivi collegati, stabilizzandola.

In offerta, solo fino alle 18 di oggi, al prezzo di 30,59 Euro con uno sconto del 49% rispetto al prezzo di listino. Le scorte sono limitate e potrebbero terminare ancor prima della scadenza dell'offerta: fate in fretta!

E se vogliamo fare una vacanza immersi nella natura, lontani dalle comodità della civilità, ma senza rinunciare alla possibilità di essere in contatto con il mondo? AUKEY propone questo pannello solare pieghevole e portatile, dotato di 2 porte USB che permette di caricare sia i dispositivi come smartphone e tablet, ma anche un battery bank. L'efficienza di conversione è accreditata al 22% circa mentre ongi porta eroga al massimo fino a 2A.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 34,00 Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Il pannello solare portatile di AUKEY è proposto in offerta a 34 Euro, con uno sconto del 69% rispetto al prezzo di listino. Scorte limitate e scadenza dell'offerta alla mezzanotte di oggi: non ve lo fate scappare!

 
^