QuadroFX 2000, il nuovo riferimento per l'Open GL professionale

QuadroFX 2000, il nuovo riferimento per l'Open GL professionale

La scheda nVidia Quadro FX 2000 rappresenta, al momento, la più veloce tra le soluzioni video professionali sotto i 2.000€ di prezzo

di pubblicata il , alle 10:45 nel canale Device
NVIDIAQuadro
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kucciolone07 Marzo 2003, 22:54 #11
vero, nessun bench sfrutta i 256 Mb OnBoard ma comunque sarei curioso di vedere un confronto con le FX2000. Capisco che magari una Wildcat costa 2 volte tanto e difficilmente danno sample delle Wildcat PRO (di solito vendono le Wildcat insieme alla macchina) però qualche bench non guasterebbe....
keanu116 Aprile 2003, 15:13 #12

Dilemma

Sal ve a tutti, mi trovo forse come alcuni di voi a dover acquistare una scheda video professionale, come una nvidia quadro fx2000 o una wildcat4 7110.
Ho cercato in lungo ed in largo, recensioni e benchmark che paragonassero queste due schede, per poter poi valutarne meglio pregi e difetti.

L'unico benchmark che sono riuscito a trovare (http://www.amazoninternational.com/..._2000_page1.asp), conferma la bonta' delle schede pny nvidia, a discapito delle blasonate 3dlabs... Tuttavia mi chiedo, come puo' una 3dlabs dotata del doppio di memoria, e di maggiori capacita' di calcolo (ad esempio nei motori di t&l), costare di piu', e rendere di meno (senza contare le problematiche legate allo slot agp pro, al consumo eccessivo ed al surriscaldamento)?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^