in collaborazione con Amazon

Range extender Netgear in offerta a 18,90 Euro su Amazon (39% di sconto)

Range extender Netgear in offerta a 18,90 Euro su Amazon (39% di sconto)

Estendere la portata del Wi-Fi e mantenere alte le sue prestazioni anche a distanze elevate è quello che cercate? La nuova offerta di Amazon potrebbe fare al caso vostro

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Device
AmazonNetgear
 

Anche in una piccola abitazione talvolta non è possibile posizionare il proprio modem-router WiFi in maniera tale da coprire adeguatamente tutta la casa, così da poter avere la connettività in ogni angolo dell'appartamento. In altri casi, invece, sono le dimensioni particolarmente ampie a causare qualche grattacapo per la copertura.

Per ovviare al problema non è necessario acquistare un altro modem/router costoso, ma è sufficiente rivolgersi alle molte soluzioni "Range Extender" presenti in commercio, molto più economiche e semplici da utilizzare. Come ad esempio il modello EX2700 di Netgear: una piccola unità, che si collega direttamente alla presa di corrente a muro, e che permette di estendere qualsiasi rete WiFi a 2,4GHz mediante una procedura automatizzata.

Una porta Ethernet, due antenne e una velocità di connessione fino a 300Mbps: il tutto a 18,90 Euro invece dei 31 euro del prezzo di listino. Una bella soluzione, ad un prezzo interessante, che può risolvere un problema spesso molto fastidioso.

 
^