In collaborazione con TomTop

DJI Spark in preordine a soli 513,91 Euro su TomTop: ecco il coupon per risparmiare

DJI Spark in preordine a soli 513,91 Euro su TomTop: ecco il coupon per risparmiare

Il nuovissimo drone di minute dimensioni per le riprese aeree è adesso disponibile al pre-ordine su TomTop ad un prezzo molto vantaggioso grazie ad un codice coupon

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Scienza e tecnologia
DJI
 

Grazie al codice coupon LCXTTSPARK è possibile risparmiare 27 Euro circa per l'acquisto di DJI Spark su TomTop. Il portale di e-commerce lo propone in pre-order ad un prezzo di 540,96 Euro, ma grazie al codice riportato poco sopra è possibile ordinarlo già da oggi ad un prezzo di 513,91 Euro, in attesa della sua spedizione che avverrà il prossimo 22 giugno. Le consegne sul suolo italiano sono previste in un lasso di tempo che va dai 7 ai 12 giorni dalla spedizione se si sceglie quella gratuita. Insomma, un'ottima occasione per risparmiare sull'ultimo modello di drone di DJI.

Per acquistare DJI Spark a 513,91 Euro clicca qui.

DJI Spark in livrea rossa 'Lava Red'

Ma cosa ha di particolare DJI Spark? Oltre ad essere l'ultimo modello del celebre produttore è anche il più piccolo. Le sue dimensioni sono inferiori anche rispetto a Mavic Pro, pesa solamente 300 grammi ed entra praticamente in qualsiasi borsa. Questo senza nulla togliere alle funzionalità presenti, dal momento che DJI Spark riesce ad offrire anche modalità di volo automatiche o via gesture. L'automazione è infatti uno dei punti cardine del nuovo prodotto DJI: PalmControl ad esempio riconosce i movimenti della mano indicando al drone le manovre da eseguire.

Ci sono quattro opzioni di volo automatizzato: Rocket spinge il drone verso l'alto con la videocamera puntata verso il basso; Dronie fa allontanare il drone dal soggetto; Circle per ruotargli intorno; Helix per girare a spirale. Con queste opzioni Spark registra video di 10 secondi pronti per la condivisione, ma ci sono anche opzioni avanzate come TapFly che consente di raggiungere un luogo ben preciso con un solo tap, e ActiveTrack che mantiene il volo nella stessa direzione seguendo in maniera automatica un soggetto mantenendolo al centro dell'inquadratura.

Durante l'uso di queste modalità Spark riesce a rilevare gli ostacoli lungo il percorso ed evitarli attivamente. Il drone può essere controllato manualmente attraverso un telecomando e vola fino ad un massimo di 50 km/h, ed è compatibile con i DJI Goggles per un'esperienza di volo in prima persona. La fotocamera integrata sfrutta un sensore CMOS da 12 MP e registra video stabilizzati (via gimbal meccanico a due assi) in Full HD (1080p). Ci sono due nuove modalità di ripresa, Pano e ShallowFocus, per rendere ancora più distintivi i video registrati.

Nonostante le dimensioni il drone riesce a volare con un'autonomia di massimo 16 minuti e può essere gestito con il controllo remoto ad una distanza di massimo 2 chilometri. Il prezzo di vendita ufficiale è di 599 Euro, con la nuova promozione di TomTop che consente di averlo a soli 513,91 Euro attraverso - lo ribadiamo - il codice coupon LCXTTSPARK.

 
^