In collaborazione con TomTop

Droni economici e ripiegabili su TomTop: ecco i codici per ottenere gli sconti

Droni economici e ripiegabili su TomTop: ecco i codici per ottenere gli sconti

Il portale di rivendita TomTop offre una selezione di droni economici per tutti i gusti. Nella pagina trovate anche dei codici per risparmiare ulteriormente nell'acquisto dei vari modelli

di pubblicata il , alle 17:51 nel canale Scienza e tecnologia
 

Offrono divertimento, ma non solo. I droni sono diventati compagni inseparabili di varie realtà professionali, come fotografi e registi che possono adesso offrire panorami e inquadrature mozzafiato con spese tutto sommato irrisorie. Per il puro divertimento e qualche ripresa senza troppe velleità esistono molti modelli di drone a basso costo e sono parecchi i prodotti che TomTop offre in sconto in questo momento. Per chi vuole risparmiare sull'acquisto di un nuovo drone inoltre vi proponiamo dei codici coupon da utilizzare in fase di Checkout per ottenere uno sconto ulteriore.

WLtoys Q353 è un drone aria-terra anfibio 3-in-1 che può essere gestito nelle circostanze più disparate. È resistente alle introduzioni di liquidi in ogni posizione (anche se capovolto) e grazie all'illuminazione LED può essere pilotato anche in notturna. Per il telecomando remoto, offerto in dotazione all'acquisto, è stata scelta una tecnologia wireless da 2.4GHz per evitare ogni interferenza. Con il codice promo WLQ353 viene proposto al prezzo di 62,03 Euro.

MJX B3 Bugs 3 è un drone con supporto ad una action-cam esterna in stile GoPro e caratterizzato da un motore di tipo brushless che produce meno attrito e calore, aumentando la resistenza al tempo e all'usura del prodotto. Anche in questo caso il telecomando utilizza tecnologie da 2.4GHz, mentre l'autonomia operativa dichiarata è di 18 minuti in volo. Questo modello di quadricottero con giroscopio a 6 assi ed ESC indipendente costa 81,39 Euro.

Hubsan H109S X4 PRO è un quadricottero assemblato e pronto per il volo già all'acquisto. Integra una videocamera Full HD che può essere utilizzata in ogni circostanza e può volare per un massimo di 25 minuti su singola carica. Il telecomando remoto da 2,4GHz adotta uno schermo da 4,3 pollici che consente di visionare in ogni momento la traiettoria del velivolo grazie alla tecnologia FPV in tempo reale. Il modello costa 300,79 Euro spedito dalla Cina.

Feilun FT011 viene definito una barca da corsa, ed è capace di raggiungere secondo il produttore una velocità massima di 55 km/h. Per raggiungere tali performance utilizza un motore brushless alimentato da una batteria da 2.200 mAh, mentre il telaio è protetto da un bumper anti-collisione per evitare danni irreparabili. Il telecomando da 2,4GHz consente di gestire la piccola barca fino ad un massimo di 150 metri di distanza. Con il codice promo EUFT011 costa 94,18 Euro.

FQ777 FQ17W Mini è un drone ripiegabile con tecnologia FPV particolarmente economico e facile da portare in giro. Utilizza una modalità accelerometro per il controllo in modo da gestire la velocità in maniera intuitiva, mentre il giroscopio a 6 assi e il barometro integrato con la funzione di mantenimento dell'altitudine garantiscono un volo sempre stabile. Il modello di quadricottero compatto può essere prenotato con il codice promo FQTFS5 al prezzo di 29,13€ per la versione rossa, costo che si abbassa a 26,31€ per la variante di colore nero usando lo stesso codice promo.

 
^