In collaborazione con TomTop

Mezzi radiocomandati, fra droni e robot, in sconto su TomTop: coupon nella pagina

Mezzi radiocomandati, fra droni e robot, in sconto su TomTop: coupon nella pagina

Il portale di e-commerce propone diversi coupon per ottenere sconti più o meno succulenti su droni, robot e mezzi radiocomandati per divertirsi o per registrare video piuttosto suggestivi

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Scienza e tecnologia
 

droni sono diventati compagni inseparabili di varie realtà professionali, come fotografi e registi che possono adesso offrire panorami e inquadrature mozzafiato con spese tutto sommato irrisorie. Ma non solo, dal momento che esistono diversi modelli solo per divertirsi o per realizzare suggestivi video aerei partendo da pochi spiccioli: TomTop propone oggi diversi sconti molto interessanti su prodotti diversi, partendo dai tradizionali quadricotteri, fino al piccolo robot Mitu di Xiaomi da assemblare. Grazie ai coupon che vi forniamo, inoltre, potete risparmiare ancora di più.

Il primo prodotto in sconto che vi proponiamo oggi è MJX Bugs 2, quadricottero radiocomandato progettato proprio per la registrazione di video aerei. Utilizza una fotocamera full HD (1080p) e in dotazione verrà consegnata anche una microSD da 8 GB per essere sin da subito operativi. Il prodotto utilizza anche un sistema GPS e un barometro per mantenere stabile l'altezza di volo, per un'autonomia complessiva di un massimo di 18 minuti grazie alla batteria da 1.800 mAh. Può essere preordinato a 118 Euro con il coupon TTBUGS2. Le spefizioni partiranno il 10 giugno.

Hubsan H501A è un quadricottero con controlli remoti e possibilità di controllare il punto di vista in tempo reale attraverso la fotocamera integrata. Può essere gestito con lo smartphone fino a 400 metri di distanza, e registrare video alla risoluzione Full HD (1080p). Il drone integra una batteria da 2.700 mAh che consegna fino a 20 minuti di volo continui, supporta manovre semplificate per il ritorno (via GPS), l'atterraggio e il decollo. Un sistema di sicurezza obbliga all'atterraggio quando la carica residua della batteria è scarsa. Costa 202,39 Euro grazie al coupon TTH501A.

Xiaomi Mitu è un robot su due ruote del celebre produttore cinese capace di mantenersi in equilibrio. Si rivolge a bambini e adulti di almeno 10 anni e arriva disassemblato nelle sue 978 parti differenti. Per la gestione dei movimenti si affida ad un processore Cortex M3 a 32-bit e può essere gestito attraverso lo smartphone con l'app dedicata in tre modalità differenti. Si può rivelare una sfida non solo nel gestirne i movimenti, ma anche e soprattutto nel costuirlo (il divertimento sta proprio lì!). Si trova su TomTop a 82,79 Euro con il coupon TTMIBOT.

Nome strano e inutilmente complesso, ma FQ777 FQ02W è un modello di quadricottero molto interessante grazie alla sua struttura ripiegabile e il prezzo di listino contenuto. Utilizza una fotocamera da 720x576 pixel per scattare foto e registrare video, e che può essere utilizzata anche per la gestione FPV in prima persona da remoto. Il controller, collegabile allo smartphone, viene offerto in dotazione, con il drone che può portare a compimento diverse manovre complesse o mantenere automaticamente l'altezza di volo. Costa solo 51,51 Euro con il coupon TTFQ02.

Techboy TB-802 è l'ultimo drone della rassegna odierna e anche il più economico. Costa solamente 18,39 Euro grazie al coupon TT802 e offre naturalmente caratteristiche piuttosto essenziali. Il controller da 2.4GHz può pilotare il dispositivo fino ad un massimo di 20 metri di distanza, mentre la batteria da 280 mAh può consegnare un massimo di 6 minuti di autonomia in volo. Non ha alcuna fotocamera in dotazione, ma al prezzo a cui viene posizionato chiederemmo forse troppo. Per tornare operativo sono infine necessari solamente 30 minuti di ricarica.

 
^