Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference il 28 e 29 marzo

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference il 28 e 29 marzo

In occasione del lancio mondiale di SQL Server 2012, Microsoft organizza una due giorni di eventi e sessioni dedicati ad amministratori e responsabili IT

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Private Cloud
Microsoft
 

I prossimi 28 e 29 marzo 2012, in concomitanza con il lancio di SQL Server 2012, si terrà presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo, la sesta edizione della Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference.

I partecipanti avranno la possibilità di partecipare a numerose sessioni tecniche nelle quali verranno illustrate le novità della nuova versione di SQL Server e per ciascuno vi sarà la possibilità di comporre una agenda personalizzata scegliendo in anticipo tramite il sito dell'organizzatore a quali sessioni partecipare. Tutte le sessioni saranno registrate in maniera tale da offrire ai partecipanti la possibilità di essere visionate in un secondo momento, anche quelle a cui non è stato possibile partecipare.

E' possibile consultare il programma completo di Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 sul sito ufficiale dell'evento www.sqlconference.it, tramite il quale è inoltre possibile effettuare la procedura d'iscrizione ed il pagamento, fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili. Al momento in cui scrivamo sono 130 i posti ancora a disposizione. Fino al 2 Marzo il costo di iscrizione è di 599 Euro.

“La Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 è l'occasione giusta per approfondire tutte le potenzialità di SQL Server 2012” sottolineano gli organizzatori dell'evento. “I partecipanti potranno confrontarsi con i maggiori esperti sul campo e seguire attività collaterali per un maggiore livello di interattività, il tutto all’interno di una sede innovativa come il Microsoft Innovation Campus”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^