Google Print Ads: AdWords sui quotidiani
Google propone agli utenti del servizio AdWords la possibilità di canalizzare i propri messaggi pubblicitari su 200 quotidiani
di Fabio Boneschi pubblicata il 18 Luglio 2007, alle 17:17 nel canale SoftwareAnnunci pubblicitari di Google su 200 quotidiani americani. Questa è l'ultima evoluzione di AdWords, il celebre network pubblicitario gestito dal colosso di Mountain View.
La nuova opportunità a disposizione degli utenti di AdWords consente un posizionamento pubblicitario decisamente mirato: alcuni quotidiani hanno valenza e distribuzione in ristretti ambiti territoriali. Proprio questa caratteristica, diametralmente opposta a quanto offerto dal web, potrebbe rivelarsi utile per particolari tipologie di inserzionisti
Alcune delle testate coinvolte sono: The New York Times, Washington Post, Chicago Tribune, Atlanta Journal-Constitution, Seattle Times e San Jose Mercury News. Gli spazi disponibili hanno grandezza e importanza variabile: dal mezzo pollice all'intera pagina.
A questo indirizzo è disponibile una breve presentazione che mostra le modalità di inserimento dei messaggi e altre interessanti caratteristiche dell'iniziativa.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' una mia impressione o Google cerca di fare soldi con la pubblicità?
E' una mia impressione o Google cerca di fare soldi con la pubblicità?
solo un IMPRESSIONE
Google è un mito....ovvero chi sta dietro Google ha capito che il vero guadagno e che non si esaurira' mai è la PUBBLICITA'..... Conquisteranno il Pianeta....
era inevitabile che si spostassero anke sui sacchetti delle patatine
Riccoo... sta diventando ricco!
Cioe'... piu' ricco di prima
Dai, non tiriamo fuori i soliti discorsetti da complotto per il controllo del mondo...
Finora non c'è mai stata una volta in cui mi sia lamentato di loro...
Finora non c'è mai stata una volta in cui mi sia lamentato di loro...
quoto
bello l'avatar
CAZZO ma google è d'appertutto!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".