Microsoft lancia il servizio Aggreg8

Microsoft lancia il servizio Aggreg8

Microsoft presenta un nuovo social networking and collaboration space dedicato ai professionisti IT

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:30 nel canale Software
Microsoft
 

Microsoft Aggreg8 il nuovo social networking and collaboration space dedicato ai professionisti dell' IT. Le funzionalità disponibili e alcune caratteristiche di funzionamento richiamano il ben noto servizio Myspace di Microsoft o le più recenti evoluzioni Windows Live Spaces.

Come riporta Softpedia.com, Aggreg8 permette di creare dei gruppi di lavoro, di condividere informazioni o contenuti e, ovviamente, di leggere acquisendo informazioni dalle esperienze vissute dagli altri utenti.

Per accedere al servizio è necessario un account PassPort valido ed ogni utente avrà la possibilità di personalizzare il proprio profilo con informazioni, dettagli e l'immancabile avatar. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
II ARROWS13 Novembre 2006, 17:51 #1
Interessante...
Cioè? Esattamente cosa sarebbe di diverso da Spaces?
bist13 Novembre 2006, 17:56 #2
[i]"Le funzionalità disponibili e alcune caratteristiche di funzionamento richiamano il ben noto servizio Myspace di Microsoft o le più recenti evoluzioni Windows Live Spaces."[/i]

Myspace non è di Microsoft... forse avete fatto un po' di confusione nella traduzione della notizia.
sbaffo13 Novembre 2006, 18:31 #3
cos'è, adesso la MS usa lo slang degli sk8er boyz?
Allora okkio a non sk8arvi

All'inizio l'avevo letto all'italiana, mi ricordava certi pupazzetti rossi
Kappaloris13 Novembre 2006, 19:23 #4
Originariamente inviato da: bist][i]"
Myspace di Microsoft[/b] o le più recenti evoluzioni Windows Live Spaces."[/i]

Myspace non è di Microsoft... forse avete fatto un po' di confusione nella traduzione della notizia.

Si riferiscono al MySpace della microsoft, quello che ti offrono loro con l'account di msn.

Comunque veramente, stanno diventando l33t alla MS lol.
La prossima news citerà " 1'm /-\ h4xor n00bs" detto dal filgio del co-presidente della MS che gira con il Vista senza antivirus.
Kenny Rullo13 Novembre 2006, 19:54 #5
Se poi sotto la notizia, vi beccate i due telefoni hippie della pubblcità di tiscali, avete chiuso il quadro

All'inizio l'avevo letto all'italiana, mi ricordava certi pupazzetti rossi


Anche io
Manwë13 Novembre 2006, 20:29 #6
micr050ph7 m4k3 n3w 0n3 w0rk und3r vi574
7hi5 i5 ph0r vi574 5upp0r7 ?
sari13 Novembre 2006, 20:37 #7
Originariamente inviato da: Kenny Rullo
Se poi sotto la notizia, vi beccate i due telefoni hippie della pubblcità di tiscali, avete chiuso il quadro


Sono un mouse e una cornetta Hippie , dove li hai visti i telefonini?
Kenny Rullo13 Novembre 2006, 22:54 #8
Originariamente inviato da: sari
Sono un mouse e una cornetta Hippie , dove li hai visti i telefonini?


Appunto Mi sono fatto trascinare nel fantastico mondo psichedelico anni '60
bist13 Novembre 2006, 22:58 #9
Originariamente inviato da: Kappaloris
Si riferiscono al MySpace della microsoft, quello che ti offrono loro con l'account di msn.

Ah quello è MSN Spaces (che adesso si chiama Live Spaces)!
spk13 Novembre 2006, 23:56 #10
aggregotto