Acer porta il marchio Gateway anche in Europa
Nell'ambito della propria strategia multibrand Acer porta anche in Europa il marchio gateway: con tale brand intende proporre soluzioni dedicate al comparto professionale
di Fabio Boneschi pubblicata il 23 Febbraio 2009, alle 08:31 nel canale TLC e MobileAcer
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon importa!
Questo non è il thread per parlare dei problemi degli Acer!
Nel frattempo potete dare un'occhiata qui
http://uk.gateway.com/
Davvero? Fonte?
http://uk.gateway.com/
Si, ma a sto punto me lo compro direttamente dall'america, visto che la tastiera americana permette di mettere tutti gli accenti possibili ed immaginabili.
ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!
stai sparando una badilata di cavolate. ma proprio tante. io ti risponderò una volta, ma già sò che uno come te non sarà in grado di capire quanto scritto.
ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:
https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/CaseBooking.aspx
4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano.
per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.
e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.
il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.
se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.
ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:
https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/CaseBooking.aspx
4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano.
per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.
e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.
il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.
se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.
Quand'anche avessi ragione, c'è modo e modo di rispondere ad altri utenti. Ammonizione.
ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!
E questo non è il luogo per parlare dei problemi del tuo notebook. E' un thread informativo sulla linea Gateway. Quindi, stop OT.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".