Acer porta il marchio Gateway anche in Europa

Acer porta il marchio Gateway anche in Europa

Nell'ambito della propria strategia multibrand Acer porta anche in Europa il marchio gateway: con tale brand intende proporre soluzioni dedicate al comparto professionale

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale TLC e Mobile
Acer
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
g.luca86x24 Febbraio 2009, 13:22 #11
ci tengo a rispondere a questi stipendiati di acer con la coda di paglia che le mie non sono stupidate ma fatti reali capitati a me e a persone che conosco personalmente! parlo perciò per esperienza personale! se con i nuovi acer il problema dell'affidabilità è stato risolto meglio per i nuovi clienti, sono felice per loro, ma non potete pretendere che la gente comune spenda almeno 1000€ di portatile ogni anno. Mi piacerebbe che durassero almeno un due o tre anni senza intoppi! E poi, mai chiesto come mai a parità di hardware base montato, con gli acer il prezzo sia sempre di almeno 100€ inferiore, nonostante tutte le aziende li producano in Asia?
g.luca86x24 Febbraio 2009, 13:30 #12
aggiungo: ho spulciato la sezione portatili del forum e noto come io abbia decisamente ragione vista la caterva di gente con problemi con gli acer che ho notato già nelle prime pagine dei soli titoli dei tread!
elevul24 Febbraio 2009, 13:40 #13
Originariamente inviato da: g.luca86x
aggiungo: ho spulciato la sezione portatili del forum e noto come io abbia decisamente ragione vista la caterva di gente con problemi con gli acer che ho notato già nelle prime pagine dei soli titoli dei tread!


Non importa!
Questo non è il thread per parlare dei problemi degli Acer!
zetarossa24 Febbraio 2009, 15:29 #14
Gateway sarà distribuita in maniera diretta in Italia, così come avrà assistenza italiana.. tutto il comparto è in via di formazione e ci vorrà qualche mese perchè tutto vada a regime.

Nel frattempo potete dare un'occhiata qui
http://uk.gateway.com/
elevul24 Febbraio 2009, 15:32 #15
Originariamente inviato da: zetarossa
Gateway sarà distribuita in maniera diretta in Italia, così come avrà assistenza italiana.. tutto il comparto è in via di formazione e ci vorrà qualche mese perchè tutto vada a regime.


Davvero? Fonte?

Originariamente inviato da: zetarossa
Nel frattempo potete dare un'occhiata qui
http://uk.gateway.com/

Si, ma a sto punto me lo compro direttamente dall'america, visto che la tastiera americana permette di mettere tutti gli accenti possibili ed immaginabili.
DreamsKnight24 Febbraio 2009, 22:22 #16
Originariamente inviato da: g.luca86x
speriamo che acer non trasformi tutto in una burla-truffa! io ho un acer e dopo un annetto sono partite le casse, a distanza di una settimana! ad un mio amico la touchpad dopo 2 mesi dall'acquisto, ad un altro, cosa strana, se usa la batteria non si accende e deve usarlo solo attaccato alla rete elettrica e senza la batteria attaccata. Inoltre il mio chassis a cominciato a consumarsi da subito: la plastica che ricopre i perni su cui ruota lo schermo è saltata a pezzi, il lettore/masterizzatore non legge nemmeno i dvd masterizzati da se stesso pochi secondi prima, mentre ogni altro lettore è in grado di leggerli. Tutto questo senza che abbia mai preso colpi o altro... Inoltre per la garanzia bisogna per forza andare a milano, sia che tu sia di roma o di lampedusa. Servizio assistenza zero! se si rompe qualcosa ti fanno passare la voglia di mandarlo da loro! Quando dovrò comprare un altro pc mi guarderò bene dal prendere un altro acer, potesse essere l'ultima cosa che faccio.

ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!


stai sparando una badilata di cavolate. ma proprio tante. io ti risponderò una volta, ma già sò che uno come te non sarà in grado di capire quanto scritto.

ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:

https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/CaseBooking.aspx

4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano.

per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.

e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.

il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.

se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.
leoneazzurro24 Febbraio 2009, 22:36 #17
Originariamente inviato da: DreamsKnight
stai sparando una badilata di cavolate. ma proprio tante. io ti risponderò una volta, ma già sò che uno come te non sarà in grado di capire quanto scritto.

ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:

https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/CaseBooking.aspx

4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano.

per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.

e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.

il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.

se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.


Quand'anche avessi ragione, c'è modo e modo di rispondere ad altri utenti. Ammonizione.
leoneazzurro24 Febbraio 2009, 22:38 #18
Originariamente inviato da: g.luca86x
speriamo che acer non trasformi tutto in una burla-truffa! io ho un acer e dopo un annetto sono partite le casse, a distanza di una settimana! ad un mio amico la touchpad dopo 2 mesi dall'acquisto, ad un altro, cosa strana, se usa la batteria non si accende e deve usarlo solo attaccato alla rete elettrica e senza la batteria attaccata. Inoltre il mio chassis a cominciato a consumarsi da subito: la plastica che ricopre i perni su cui ruota lo schermo è saltata a pezzi, il lettore/masterizzatore non legge nemmeno i dvd masterizzati da se stesso pochi secondi prima, mentre ogni altro lettore è in grado di leggerli. Tutto questo senza che abbia mai preso colpi o altro... Inoltre per la garanzia bisogna per forza andare a milano, sia che tu sia di roma o di lampedusa. Servizio assistenza zero! se si rompe qualcosa ti fanno passare la voglia di mandarlo da loro! Quando dovrò comprare un altro pc mi guarderò bene dal prendere un altro acer, potesse essere l'ultima cosa che faccio.

ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!


E questo non è il luogo per parlare dei problemi del tuo notebook. E' un thread informativo sulla linea Gateway. Quindi, stop OT.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^