Getac aggiorna S410, il notebook semi rugged per il professionista

Getac aggiorna S410, il notebook semi rugged per il professionista

Getac annuncia una nuova versione del proprio notebook S410 implementando processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione, puntando alla sicurezza mantenendo certificazioni e design semi rugged

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale TLC e Mobile
GetacCoreIntel
 

Getac, azienda taiwanese specializzata nella produzione di sistemi PC e tablet di tipo rugged per gli utilizzi più gravosi, ha annunciato la seconda generazione del proprio modello S410: si tratta di un notebook di tipo semi rugged con certificazione MIL-STD basato su sistema operativo Microsoft Windows.

Tra le novità di questa seconda generazione si segnala l'adozione dei nuovi processori Intel Core i5 e Core i5 di ottava generazione. Lo schermo da 14 pollici di diagonale ha funzionalità touch sino a 10 punti, compatibile anche con l'utilizzo dei guanti: nell'opzione con risoluzione Full HD vanta una luminosità di 800 nits, valore che sale sino a 1.000 nits nel momento in cui si vada ad optare per un pannello con risoluzione HD.

getac_s410_g2_600.jpg (73242 bytes)

Una delle caratteristiche tecniche peculiari di questo prodotto è la videocamera IR opzionale, grazie alla quale è possibile abilitare il riconoscimento facciale attraverso tecnologia Windows Hello. Questa tecnologia, abbinata a TPM 2.0 e SSD Opal 2.0 forniti di serie, permette di incrementare la sicurezza nell'utilizzo del dispositivo evitando accessi ai dati non autorizzati.

La robustezza di questo notebook trova conferma nelle certificazioni MIL-STD810G e IP65: è certificato per resistere a cadute fino a 1 m di altezza, perdite di liquidi, umidità, vibrazioni, urti e temperature estreme, da -21 °C a 60 °C (temperature di esercizio) e da -51 °C a 71 °C (temperature di stoccaggio). I connettori di I/O sono tutti dotati di protezione, mentre la tastiera ad isola è dotata di un sistema di protezione dagli schizzi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^