Polycom riceve il Partner of the Year Award 2011 da Microsoft

Polycom riceve il Partner of the Year Award 2011 da Microsoft

Grazie alle innovazioni portate avanti nel campo delle comunicazioni unificate, Polycom riceve il prestigioso riconoscimento da Microsoft

di pubblicata il , alle 12:16 nel canale TLC e Mobile
Microsoft
 

Polycom, realtà che opera nel panorama delle soluzioni per comunicazioni unificate, ha ricevuto da Microsoft il premio Partner of the Year Award per il 2011 per le innovazioni promosse nel campo delle comunicazioni unificate grazie alla capacità di offrire ai clienti soluzioni di collaborazione visiva e UC di livello enterprise.

Andrew Miller, presidente e CEO di Polycom, commenta: "Polycom è onorata di ricevere questo premio in quanto testimonia il solido rapporto che ci lega a Microsoft, nonché la collaborazione tra le nostre aziende finalizzata a produrre soluzioni UC complete e innovative che assicurino uno straordinario valore di business ai nostri clienti. Polycom e Microsoft condividono la passione di offrire soluzioni di collaborazione UC facili da utilizzare e capaci di migliorare processi aziendali, produttività ed efficienza sul luogo di lavoro. Insieme ai nostri partner, noi di Polycom ci impegniamo a mettere in atto la nostra visione denominata UC Everywhere."

I Microsoft Partner Awards vengono riconosciuti ai partner Microsoft che sono stati in grado di offrire soluzioni di particolare rilievo basate sulle tecnologie Microsoft. Il premio è frutto della relazione strategica tra Polycom e Microsoft, che è stata ampliata ad agosto del 2010 per offrire una soluzione UC end-to-end completa basata su standard, di livello enterprise ottimizzata per ambienti Microsoft. Le soluzioni direttamente integrate Polycom e Microsoft hanno permesso a molte realtà di ridurre il proprio costo totale di proprietà, ottimizzare la gestione IT e migliorare la protezione della ridondanza offrendo al contempo un'esperienza di livello enterprise e una soluzione sicura.

Il portafoglio congiunto di soluzioni realizzate grazie alla collaborazione di Polycom e Microsoft per voce e video HD sono in grado di interagiscono direttamente con la piattaforma Microsoft Lync. A tal proposito si segnala inoltre un recente progetto Polycom, dal nome in codice di "Rally", per la realizzazione di un sistema di collaborazione di gruppo costruito per Lync.

Polycom verrà premiata ufficialmente il mese prossimo, in occasione della Microsoft's Worldwide Partner Conference (WPC) 2011 durante il discorso di apertura sulla visione dell'azienda e nel corso del pranzo riservato ai vincitori della WPC 2011.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^