Si riforma la bolletta: stop alle furbate delle compagnie e alle truffe del web

Si riforma la bolletta: stop alle furbate delle compagnie e alle truffe del web

L'AgCom propone la sua riforma della bolletta: verrà inviata online (la forma cartacea è opzionale) e farà maggiore chiarezza su molteplici aspetti dell'importo richiesto

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale TLC e Mobile
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andrears25022 Gennaio 2015, 13:14 #11
Originariamente inviato da: rockroll
Ti viene, ti viene...!

Guarda il grafico delle prestazioni di rete col Task Menager di Win$ in vari momenti e varie condizioni, e ti fai una cultura: quando e come vogliono loro ti limitano anche pesantemente, essenzialmente facendoti procedere a sprazzi e singhiozzi (orientativamente 1 secondo a velocità normale ogni 5 a velocità ridotta), più che forzarti un rallentamento globale.
Il bello è che, a seconda dei riscontri dei SW che usi, sei informato sull'efficienza della comunicazione rilevata tendenzialmente al momento dello "sprazzo" piuttosto che quando si ammoscia... (ogni riferimento di natura sessuale è puramente casuale, salvo restando che anche a me piacerebbe far misurare le mie "prestazioni" con questo escamotage).


io con infostrada ho un po' di problemi ultimamente.
pensa che mi avevano proposto la 20 mega appena mollato telecom per loro ma non rimaneva up.. allora ho fatto abbassare a 8 (ma a 8 non rimaneva agganciata) ho fatto mettere a 7... e così pare andare..
ma da quando ho aderito al progetto sam knows (sulla velocità della adsl in europa) mi sono accorto che mediamente vado a 5 perchè comunque tende a riagganciare la portante a 2 mega o meno..

da una settimana invece mi hanno messo la portante a 2 mega.. ho già chiamato due volte e mi hanno sparato delle supercazzole che per questioni di tempo non avevo voglia di contestare.
l'ultima era "prova a resettare il modem perchè con tanto traffico tende a inchiodarsi per l'accumulo di errori... ci vorrà una notte.. richiama a metà della prossima settimana"
:lol:
ComputArte22 Gennaio 2015, 14:56 #12

Ottimi propositi...ma le azioni saranno finalizzate ed efficaCI?

Il garante parla sempre nmolto bene....come d'altronde tutti i politici ...
Ma questa volta sarà in grado di portare a compimento le azioni contro i trasgressori?!?
E' bene essere ottimisti, ma se si guardasse al passato, con le porcate che sono avvenute e continuanoad avvenire ( es Tripadvisor ) c'è poco da sorridere...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^