TIM Black Friday: ecco tutte le promozioni dell'operatore

TIM Black Friday: ecco tutte le promozioni dell'operatore

In occasione del Black Friday anche l'operatore italiano TIM ha deciso di lanciare nuove offerte e nuovi sconti per i propri utenti tra smartphone in promozione e offerte di traffico dati. Eccole nel dettaglio.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale TLC e Mobile
TIM
 

Il Black Friday 2017 è in arrivo e anche TIM ha deciso di organizzarsi per tempo offrendo ai propri clienti alcune interessanti promozioni sia per quanto riguarda gli smartphone sia per quello che concerne le offerte per il traffico dati. Diverse le opzioni o le promozioni che possono essere attivate fino al prossimo 26 novembre, giorno appunto dedicato allo shopping. Vediamo insieme quali sono nel dettaglio.

Per quanto concerne innanzitutto le offerte degli smartphone, TIM, permetterà agli utenti di acquistare a prezzi scontati alcune device presenti nel proprio catalogo. In questo caso l'operatore mette in vetrina questi device:

  • Samsung Galaxy S8 al prezzo di 599.99 euro invece di 829.99 euro;
  • Huawei P10 al prezzo di  399.99 euro invece di 679.99;
  • Huawei Nova Smart al prezzo di 129.99 euro invece di 179.99 euro;
  • Huawei Nova Young al prezzo di 99.99 euro invece di 159.99 euro;
  • Sony Xperia XZ Premium al prezzo di 549.99 euro invece di 769.99 euro;
  • Sony Xperia XZ1 al prezzo di 499.99 euro invece di 699.99 euro;
  • LG Q6 al prezzo di 259.99 euro invece di 349.99 euro;
  • LG X Power 2 al prezzo di 179.99 euro invece di 229.99 euro;
  • Motorola G5 al prezzo di 129.99 euro invece di 199.99 euro;
  • Nokia 8 al prezzo di 449.99 euro invece di 559.99 euro;
  • Nokia 5 al prezzo di 149.99 euro invece di 219.99 euro;
  • Wiko Wim al prezzo di 249.99 euro invece di 399.99 euro.

Per quanto concerne invece le promozioni da poter attivare, il portale TIM realizzato proprio in occasione del Black Friday, permette di vedere le promozioni TIM Social & Chat. La promozione può essere attivata dagli utenti TIM e prevede di usufruire della navigazione sui social e sulle applicazioni di messaggistica senza consumare GIGA per le prime 4 settimane gratuitamente mentre a posteriori al prezzo di 4.90€ ogni 28 giorni.

In questo caso l'utente può navigare sulle seguenti piattaforme Social e Chat: Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa (Snapchat).​ E' possibile effettuare la navigazione con TIM Social&Chat solo tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it ed è possibile utilizzare l’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga solo se si ha attiva sulla linea un'offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito; in assenza di Giga sulla linea non sarà possibile effettuare traffico dati e navigare con l’offerta TIM Social&Chat.

E' possibile attivare anche la promozione 5 GIGA al mese per 6 mesi. In questo caso l'offerta prevede il pagamento in un'unica soluzione di 39€ per 6 mesi e di poter avere 5GB di traffico dati aggiuntivi per ogni mese su rete 4G. Anche questa promozione è attivabile da tutti i clienti ricaricabili e solo nei negozi Tim. All’esaurimento dei 5GB al mese si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi ma con una velocità ridotta a 32Kbps fino al rinnovo successivo che avviene ogni 30 giorni. L’offerta termina alla scadenza dei 6 mesi e può essere riattivata nuovamente presso i punti vendita, su internet e chiamando il servizio clienti.

Infine è possibile anche richiedere un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di uno. La promozione è per tutti i clienti TIM, sia con ricaricabile che con abbonamento, e può essere usato per andare a vedere un film dal lunedì al venerdì in tutte le oltre 900 sale messe a disposizione per la promozione.

Come richiedere il voucher? Niente di più semplice se non collegarsi alla pagina web dedicata all’iniziativa accessibile sia da smartphone, tablet e desktop quindi creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. A questo punto sarà possibile ricevere via mail il voucher personalizzato, che dovrà essere stampare e consegnato al cinema. Sarà possibile usare al massimo 2 voucher per ogni linea.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
KampMatthew23 Novembre 2017, 15:18 #1
Questo Black Friday è diventato una purga, adesso anche bottegai e pescivendoli lo fanno. Gli americani non possono fare una scorreggia che tutti la devono copiare, poi però stanno sulle balle a tutti.
CYRANO23 Novembre 2017, 15:27 #2
Motorola G5 al prezzo di 129.99 euro invece di 129.99 euro;

Offertona !





Clmslkdsknsknkdknd

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^