Vodafone: oggi con Happy Friday un mese gratis di Vodafone Pass Video o Social&Chat o Music

Vodafone: oggi con Happy Friday un mese gratis di Vodafone Pass Video o Social&Chat o Music

In occasione del venerdì, Vodafone, con la sua solita promozione Happy Friday ha deciso di regalare a tutti gli utenti iscritti un mese di Vodafone Pass a scelta tra Video, Social & Chat e Musica. Ecco come attivarla.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

Come ogni venerdì che si rispetti, Vodafone, anche per oggi permetterà agli utenti iscritti al suo programma fedeltà Vodafone Happy di ottenere un regalo con il classico Happy Friday. Per questo venerdì 24 novembre l'operatore ha deciso di regalare per un mese intero una delle tre classiche Vodafone Pass che solitamente sono presenti a catalogo a pagamento.

Per questo venerdì dunque gli utenti iscritti potranno andare direttamente nella loro applicazione My Vodafone e nella sezione specifica di Happy Friday trovare e scegliere il loro regalo per questo fine settimana. Come detto gli utenti potranno scegliere di attivare per un mese una delle tre Vodafone Pass tra Social & Chat, Music e Video.

Nello specifico ricordiamo:

  • Vodafone Pass Social & Chat permetta di navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta. Solitamente il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.
  • Vodafone Pass Video invece permette di vedere tutti i video in streaming senza consumare i Giga della propria offerta. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo solitamente è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Oppure anche
  • Vodafone Pass Music che permetterà di ascoltare tutta la musica in streaming senza consumare i Giga della propria offerta. In più i clienti Vodafone avranno anche 6 mesi di TIDAL HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo solitamente è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Ricordiamo come a Vodafone Happy potrà accedere chiunque si registri alla specifica sezione dal portale o dall'applicazione per Android o iOS. In tal caso il programma risulta assolutamente gratuito e premierà gli utenti più fedeli con accessori ma anche sconti o traffico dati e minuti in base a quanti sorrisi si sarà riusciti ad accumulare. Oltretutto tutti i clienti Vodafone iscritti potranno ogni venerdì scoprire con Happy Friday l'ulteriore regalo che l'operatore mette a disposizione senza chiaramente consumare sorrisi già accumulati.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo24 Novembre 2017, 13:24 #1
No...
Ci sono 4gb per una settimana...

Vodafone Happy: richiesta presa in carico. Riceverai un SMS di conferma dell'attivazione entro 72 ore. Dopo 7 giorni Happy 4 Giga si disattivera' in automatico
aleardo24 Novembre 2017, 13:48 #2
Anche a me è stata offerta Happy 4 Giga, probabilmente perché non ho una opzioni dati attiva che permetta di accedere alle altre offerte.
Simonex8424 Novembre 2017, 13:51 #3
hwupgrade per qualcosa è utile, ho attivato Music così mi faccio un mese senza consumare gighi con Spotify
gd350turbo24 Novembre 2017, 14:36 #4
Daranno i 4 GB a chi danno che non li usa...
Io ho una special 10..
MiKeLezZ24 Novembre 2017, 14:44 #5
Forse i 4GB li danno a chi non ha Vodafone Exclusive... Io ce l'ho attivata e ho ricevuto il Pass Video.
Anche se non ho ben capito a che piattaforma devo collegarmi (se qualcuno lo sa lo ringrazio).
gd350turbo24 Novembre 2017, 15:32 #6
Io ho la special 10 e preso i 4 GB.
Non c'è una piattaforma, ma un app, quella di Vodafone...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^