Vodafone: per il Black Friday in regalo un Samsung Galaxy A3 2017

Vodafone: per il Black Friday in regalo un Samsung Galaxy A3 2017

Anche l'operatore rosso ha deciso di partecipare a suo modo al Black Friday in programma per il prossimo 24 novembre. In questo caso la promozione di Vodafone prevede un Galaxy A3 2017 in regalo con l'acquisto di altri device. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 

Il Black Friday è alle porte e anche Vodafone quest'anno vuole partecipare e vuole fare un regalo ai propri clienti. Dal prossimo 22 novembre e fino al 26 novembre sarà infatti possibile acquistare uno smartphone e portarne a casa due. Sì avete capito bene perché tutti coloro che acquisteranno nei negozi Vodafone un nuovo Samsung Galaxy S8 o S8+ come anche il nuovo Galaxy Note 8 potranno ricevere gratuitamente anche un Samsung Galaxy A3 2017.

Come specificato direttamente a questo indirizzo gli smartphone possono essere acquistati a rate dai già clienti e dai nuovi clienti Vodafone a partire da 10 euro al mese. In questo caso una volta acquistato uno dei tre device in questione facenti parte della promozione sarà possibile poi ricevere anche il Samsung in regalo senza dover aggiungere alcun costo ulteriore.

Ricordiamo come i dispositivi Samsung  Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 sono in grado di supportare la nuova rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile fino a 800 Mbps nelle città di Firenze e Palermo e fino a 500 Mbps nelle città di Milano, Verona, Torino, Bologna e Napoli, per navigare al doppio della velocità del 4G. Per ogni altra informazione e per individuare anche il negozio Vodafone Store rimandiamo alla pagina dedicata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^