Vodafone Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

Vodafone Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane

L'operatore rosso torna a "stuzzicare" i suoi ex clienti proponendo un'offerta decisamente interessante capace di far ottenere a chi l'attiverà addirittura 20GB di traffico dati in 4G a soli 10€ ogni 4 settimane. Ecco i dettagli

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale TLC e Mobile
Vodafone
 
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo03 Novembre 2017, 14:20 #11
Originariamente inviato da: El Tazar
Per i clienti fedeli che stanno con loro da più di vent'anni invece nulla...quanto odio sta cosa!


Idem...
Vodafone special 400 -> postemobile per tre giorni -> vodafone special 10gb !
Adesso ci sto provando con la 20...
azi_muth03 Novembre 2017, 14:31 #12
Originariamente inviato da: El Tazar
Per i clienti fedeli che stanno con loro da più di vent'anni invece nulla...quanto odio sta cosa!


E' normale per tutti gli operatori.
D'altro canto se ci rimani vent'anni la cosa ti va bene così...perchè dovrebbero scontarti qualcosa? Gli sconti servono per acchiappare ex clienti delusi, chi rimane tanto deluso non è.
valker6003 Novembre 2017, 14:49 #13
Si e' vero ma si puo' sempre andare via...
valker6003 Novembre 2017, 14:50 #14
... e tornare come ex clienti delusi.
Dave8303 Novembre 2017, 14:54 #15
Ma non c'è modo per farsi mandare l'offerta per chi è già cliente?
gd350turbo03 Novembre 2017, 14:59 #16
Originariamente inviato da: Dave83
Ma non c'è modo per farsi mandare l'offerta per chi è già cliente?


No, già sentito...
azi_muth03 Novembre 2017, 15:03 #17
Originariamente inviato da: valker60
... e tornare come ex clienti delusi.


e allora perchè non lo fai?
El Tazar03 Novembre 2017, 15:36 #18
Originariamente inviato da: azi_muth
E' normale per tutti gli operatori.
D'altro canto se ci rimani vent'anni la cosa ti va bene così...perchè dovrebbero scontarti qualcosa? Gli sconti servono per acchiappare ex clienti delusi, chi rimane tanto deluso non è.


E' il principio che è sbagliato.
E il fatto che venga accettato come normalità è ancora più indicativo
azi_muth03 Novembre 2017, 16:07 #19
Originariamente inviato da: El Tazar
E' il principio che è sbagliato.
E il fatto che venga accettato come normalità è ancora più indicativo


Non vedo perchè dovrebbe essere sbagliato il "principio".
Le aziende possono fare le politiche di prezzo che vogliono verso il target che preferiscono è il mercato (bellezza...).
Poi se uno non accetta il libero mercato è un'altro discorso...
Giuss03 Novembre 2017, 16:12 #20
Io sono ex cliente ma sto con l'operatore sbagliato, nel senso che queste offerte me le sogno.

A quanto pare per avere buone offerte bisogna passare a un virtuale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^