Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum: ecco le nuove offerte con 15 e 30GB di dati

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum: ecco le nuove offerte con 15 e 30GB di dati

Wind presenta due nuove offerte per il mercato del mobile. Promozioni per gli utenti TIM o provenienti da operatori virtuali e che permetteranno di ottenere 1000 minuti di chiamate e traffico dati fino a 30GB ogni 4 settimane.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 12:21 nel canale TLC e Mobile
WINDTIM
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sideout10 Ottobre 2017, 08:36 #11
Domenica in un centro Wind era esposto il cartello pubblicitario con la promozione. Quindi la può attivare anche chi non ha ricevuto l'sms winback. Ma non è possibile attivarla tramite operatore?
cuscus6711 Ottobre 2017, 15:13 #12
La ricezione wind in 4g è più lenta di Tim nella mia zona.
Tenete presente che wind sulla all inclusive gold stipulata a gennaio dopo pochi mesi ha fatto l'aumento da 6 a 7,5 euro. C'è da scommettere che rifarà il giochetto anche questa volta.
theJanitor11 Ottobre 2017, 17:02 #13
la gold però aveva il costo di 6€ almeno da dicembre 2014 (attivata personalmente in quel periodo)

è durata più di due anni a quel prezzo, sicuramente verrà rimodulata ma non a breve
ninja75011 Ottobre 2017, 17:14 #14
io aspetto sempre offerte con pochi minuti pochi sms pochi gb (diciamo come gli attuali che ho 300/300/3) ma sotto i 10€ cosa che nessun operatore """stranamente""" non propone

tanto per sottolineare i costi ridicoli che hanno per loro
theJanitor11 Ottobre 2017, 17:31 #15
questa costa 7, la 3 ha a listino offerte a 5 euro
ninja75012 Ottobre 2017, 12:22 #16
si, per chi non è già wind (come al solito se ne fregano dei clienti vecchi)
rebeyeah12 Ottobre 2017, 12:22 #17
ho appena fatto il ping pong da wind, a coop voce e poi rientro a wind con la promo da 30gb, pare tutto ok e mi attivano domani.
lunedì mattina sottoscritto coop voce, mercoledì mattina passaggio a coop voce e dopo 3 ore sono andato al negozio wind per fare la portabilità, stamattina mi è arrivato l'sms che domani avrò i passaggio a wind.
ninja75012 Ottobre 2017, 12:28 #18
Originariamente inviato da: rebeyeah
ho appena fatto il ping pong da wind, a coop voce e poi rientro a wind con la promo da 30gb, pare tutto ok e mi attivano domani.
lunedì mattina sottoscritto coop voce, mercoledì mattina passaggio a coop voce e dopo 3 ore sono andato al negozio wind per fare la portabilità, stamattina mi è arrivato l'sms che domani avrò i passaggio a wind.


a me ste cose fanno arrabbiare un casino (non con te eh ) possibile che serva fare sto giro per ottenere una cosa da vecchio cliente????
Aniron12 Ottobre 2017, 15:19 #19
Per come la vedo io sono soltanto truffe. Cercano di tentarti poiché i prezzi all'apparenza sono contenuti per poi fregarti sotto altri aspetti.

Ad esempio:

Il passaggio ti costa 10 (di sim), 14 (attivazione) che diventerebbero 24 nel caso in cui decidessi di migrare ad altro operatore più altri 10 (di ricarica) che servono appunto per far si che possano pagare il primo mese.

34 di passaggio e non finisce qui...

Tutti gli operatori hanno imparato ad attivare come tariffa base qualcosa che permetta loro di scalarti soldi settimanalmente nel caso di wind la "Wind Basic" che ti scala 50 cent a settimana per non farti pagare lo scatto alla risposta nel caso in cui finissi i minuti oltre a tariffe al minuto "leggermente" più convenienti ma inutili a mio avviso. A questo va aggiunto il mywind sms che scala di suo 19 cent a settimana per farti sapere chi ti ha contattato quando sei spento o non raggiungibile.

Facendo due conti convengono davvero ste promozioni? Fra qualche mese come diversi di voi hanno riportato ci sarà la rimodulazione e di conseguenza addio 5 e 7 euro. La cosa positiva è che solitamente ti permettono di recedere gratuitamente per cui almeno si eviterebbero i restanti 10 euro (a detta loro del costo di attivazione scontato) anche se, nel caso si volesse passare ad altro operatore anticipatamente basta far si che nella sim non ci sia credito e ciccia si passa senza problemi.

Pensate che in tim il cambio piano verso offerte che non prevedono soglie settimanali costa 3 euro, mentre in wind al momento il passaggio a tariffa base easy è gratuito.

In conclusione il tutto studiato a tavolino per favorire gli abbonamenti e avere il loro rendimento fisso ogni [B][U]28 GIORNI[/U][/B].

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^