Apple perde in tribunale contro Samsung: negato il divieto di vendita negli USA
Il Giudice Distrettuale Lucy Koh ha rifiutato la richiesta di Apple per il divieto permanente di vendita di alcuni smartphone Samsung negli USA. La decisione arriva dopo la pena pecuniaria di oltre 920 milioni di dollari inflitta al colosso sudcoreano
di Nino Grasso pubblicata il 07 Marzo 2014, alle 09:58 nel canale MercatoSamsungApple
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome molti, credo che una bella riforma del sistema di brevetti sia la soluzione più auspicabile per evitare di vedere sempre più questo tipo di situazioni.
L'assistenza Exclusive per i top di gamma non è malaccio nella maggior parte dei casi, ma sugli altri prodotti la mia esperienza è decisamente negativa.
Se c'è una cosa che mi frena dal comprare prodotti Samsung è proprio il pessimo servizio che ci sta dietro. Come ho detto tante volte, Samsung non ha la cultura del cliente, e si vede.
C'è da dire che spesso gli altri produttori si mettono d'impegno per rendere meno appetibili i loro prodotti, con limitazioni assurde e scelte discutibili. I Samsung hanno il vantaggio di essere completi e non farti mancare nulla, e non è una cosa da poco.
Sta utilizzando DA SEMPRE sulla serie Galaxy soc Qualcomm oltre ai soc Samsung Exynos.
Samsung ha speso in ricerca e sviluppo, nel 2013, quasi 3 volte la cifra di Apple.
http://www.cultofmac.com/188753/the...esigns-gallery/
Apple...
editCon il rilascio di troppi modelli non possono permettersi di mantenere a lungo tempo i ricambi (stimo un ciclo vitale di 2 anni a partire dalla commercializzazione), conosco molte persone che non sono riuscite ad ottenere una riparzione in garanzia di pordotti comprati quando non erano nuovissimi sul mercato ed i centri assistenza non erano in grado di accedere ai ricambi. A questo aggiungiamo che il prodotto sostitutivo proposto non era paragonabile a quello mandato in assistenza e non vi è stato modo di ottenere un prodotto conforme. Inutile dire che il buono rilasciato non copriva l'acquisto di un prodotto equivalente.
Con i top gamma dubito che succedano certe cose, il fatto che capitano comunque con altri modelli è gravissimo e mi sembra strano che nessuno abbia ancora fatto niente.
Penso siano ritenuti per legge a dare assistenza o al più a dare un prodotto sostitutivo di almeno pari valore (o un buono analogo).
non pensa: copia solo, abbassa i prezzi al limite (non avendo costi di sviluppo) e spende tutto in pubblicita'
il costo di un prodotto Samsung e' per il 50% da pubblicita'
Android di Google
Design di apple
tecnologia di Nokia
sowtware di Microsoft
paga 30 dollari in brevetti rubati
e schiaccia i concorrenti
... mi spiace per te... arderai nei Flame...
[B][I]"Prega i venti, Sparta brucerà...... Tutta la Grecia brucerà.... Non fidarti degli uomini, onora gli dèi... ONORA LE CARNÈEEE!!!!!" [300, gli Efori][/I][/B]
C'è da dire che spesso gli altri produttori si mettono d'impegno per rendere meno appetibili i loro prodotti, con limitazioni assurde e scelte discutibili. I Samsung hanno il vantaggio di essere completi e non farti mancare nulla, e non è una cosa da poco.
Hai perfettamente ragione, ad uno manca la videochiamata, l'altro non ha l'espandiblità tramite microSD, l'altro ancora non ha la batteria rimovibile o la radio, la fotocamera decente, ecc..... Mentre sul Galaxy trovi tutto seppur magari sia plasticoso, brutto e pieno di software inutile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".