Dell: partner e certificazioni per vendere non solo online

Dell: partner e certificazioni per vendere non solo online

Dell ha avviato un programma di certificazione aperto a società interessate alla commercializzazione dei propri PC

di pubblicata il , alle 17:19 nel canale Mercato
Dell
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NeoDuo9010 Dicembre 2007, 22:00 #11

speriamo bene

speriamo che queste nuove scelte commerciali di DELL non portino ad un calo della componentistica che fino ad ora si è rivelata ottima, sarebbe una mazzata per tanti utenti (come me) che fanno affidamento a DELL per avere dei pc con hardware decente.
Amazy10 Dicembre 2007, 23:48 #12
Originariamente inviato da: NoX83
E' vero, ma io ho lavorato da un rivenditore autorizzato Dell già 4 anni fa, quindi su richiesta si poteva già fare da tempo. Il problema è che (oltre ai rivenditori certificati che Dell vuole accreditare) la volontà di spostarsi ANCHE nelle catene commerciali fa pensare necessariamente a prodotti creati ad hoc (diciamo una seconda fascia) con qualità ovviamente relativa.






sentiamo un po'...
chi sarebbe questo rivenditore autorizzato?

:-)
Amazy10 Dicembre 2007, 23:51 #13
Originariamente inviato da: Okiya
Dopo aver perso la leadership mondiale grazie anche ad una politica commerciale piuttosto particolare, hanno deciso di adeguarsi..?



no
Amazy10 Dicembre 2007, 23:53 #14
Originariamente inviato da: LL79
@NoX83 e @fmortara
Quindi già da prima si poteva acquistare un dell in negozio? chiedo perchè avevo intenzione di farlo ma non so a chi rivolgermi e i prezzi sono come quelli che vedo nel sito con la possibilità di configurarselo?
Grazie



www.dell.it

oppure

Contattare l'addetto alle vendite Dell per telefono. Assicurarsi di disporre del tipo di sistema, del codice di servizio rapido e del numero di ordine al momento della chiamata.
Privati Numero di telefono Orari
Domande generiche al servizio commerciale 02 696 821 11 9am - 6pm Lunedì-venerdì

Materiali di consumo per stampanti Dell 800 602 705 8am - 6pm Lunedì-venerdì
Aziende di piccole dimensioni Numero di telefono Orari
Domande generiche al servizio commerciale 02 696 821 35 9am - 6pm Lunedì-venerdì
Aziende di medie dimensioni Numero di telefono Orari
Domande generiche al servizio commerciale 02 57 782 401 9am - 6pm Lunedì-venerdì
Settore pubblico Numero di telefono Orari
Domande generiche al servizio commerciale 02 577 824 02 9am - 6pm Lunedì-venerdì
Aziende di grandi dimensioni Numero di telefono Orari
Domande generiche al servizio commerciale 02 57 782 405 9am - 6pm Lunedì-venerdì
Amazy10 Dicembre 2007, 23:54 #15
Originariamente inviato da: S.o.s
Giusto per precisazione vi faccio sapere che nel territorio italiano come in tutta europa non esistono rivenditori autorizzati, l'unico ufficiale e il sito DELL o via call center DELL. Chiunque di voi abbia acquistato un pc DELL da un rivenditore e stato imbrogliato lo stesso per chi dice di esser un rivenditore perche vende prodotti DELL è un imbroglione!! Semplicemente comprano i pc dai canali ufficiali e poi li maggiorano di prezzo e li rivendono!!



vero
Amazy10 Dicembre 2007, 23:58 #16
Originariamente inviato da: NoX83
Insomma anche Dell ha ceduto alla meschinità del mercato, proponendo soluzioni "da centro commerciale" che ...ciò a cui l'azienda ci aveva abituato...andiamo bene...


nessun cedimento :-) anzi un punto di forza in più.


hai un Dell ?
Forse quello che il tuo rivenditore non autorizzato Dell a cui faresti riferimento ti ha tolto i pezzi Dell e ti ha messo dentro una motherboard HP nel tuo pc prima di rivenderlo a te ;-) così lui si è potuto tenere i pezzi originali Dell per ripararsi le sue o altre macchine da rivendere ad altri ignari acquirenti.


Originariamente inviato da: NoX83
saranno evidentemente più scadenti

perdonami, non vedo l'evidenza a cui alludi
Amazy11 Dicembre 2007, 00:01 #17
Originariamente inviato da: NeoDuo90
speriamo che queste nuove scelte commerciali di DELL non portino ad un calo della componentistica che fino ad ora si è rivelata ottima, sarebbe una mazzata per tanti utenti (come me) che fanno affidamento a DELL per avere dei pc con hardware decente.


caro cliente Dell :-)
puoi stare tranquillo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^