Facebook sperimenta nuovi modelli pubblicitari
Il popolare social network cerca d incrementare gli incassi pubblicitari attraverso la vendita formati più interattivi
di Alessio Di Domizio pubblicata il 11 Novembre 2008, alle 18:03 nel canale Mercato
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEssere contattati da un amico delle elementari dopo decenni che non lo senti non ha prezzo.
quoto
E' un modo come altri di farsi i ca**i altrui :P bah
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Facebook
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Facebook
ma loooooooooooooool
non con il mondo, come tutto il resto, con i tuoi amici, con quelli vicini come con quelli lontani o quelli che non sentivi più da anni (anche lustri o decenni).
insomma, per me ha una dimensione ottimale. le questioni che sono state poste nei primi post secondo me peccano di una certa supponenza, si vede che è una posizione pregiudiziale: prima provatelo e poi dite. vedrete che ha, per lo meno per chi tiene ai contatti umani, una grande utilità e soprattutto racchiude in sè diversi servizi (chat, forum, flickr, eccetera). anche per quanto concerne la privacy c'è la possibilità di personalizzare ogni dettaglio (ad esempio: ho caricato delle foto di amici con i loro figli piccoli, e proprio per una questione di privacy le ho condivise unicamente con loro)... insomma, lo trovo un sistema fatto decisamente bene e che vale la pena di provare prima di esprimere un giudizio negativo che arriva solo dal sentito dire o da idee preconcette che si possono avere in merito (quelle che avevo io)...
se vuoi rimorchiare hai sbagliato posto ma per tenerti in contatto con la "gente di tutti i giorni" è ottimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".