Impex Italia annuncia nuove soluzioni server

Impex Italia annuncia nuove soluzioni server

Il distributore italiano allarga la propria gamma di server introducendo quattro nuove linee di prodotti

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Mercato
 

La società italiana Impex Italia, distributore di personal computer e sistemi server, annuncia il rinnovamento della propria offerta di soluzioni server introducendo quattro nuove linee di prodotti differenziate per poter venire incontro ad ogni tipo di esigenza.:

Serie GAVR1U

In un design sobrio e compatto la serie GAVR1U offre processori Intel Pentium 4, scheda di rete Gigabit e controller SCSI dual channel. Grazie alle dimensioni particolarmente contenute del formato Rack 1,5U (430x66x616 mm), la serie GAVR1U è ideale per chi dispone di spazio limitato ma non vuole rinunciare ad una grande potenza di calcolo ed alla proverbiale affidabilità dei prodotti a marchio G@vi. La serie GAVR1U è fornita a richiesta con sistemi operativi Microsoft, Linux o SCO Unix.

Serie GAVR4U

Rappresenta la soluzione ottimale per piccoli gruppi di lavoro ed assicura facilità d'utilizzo e massima affidabilità, il tutto con un imbattibile rapporto qualità/prezzo. Particolarmente adatta come file-server e print-server, la serie GAVR4U garantisce la massima stabilità grazie anche ad un ottimale livello di ventilazione ed ad un case in alluminio che favoriscono al massimo la dissipazione del calore. La serie GAVR4U può essere dotata d'alimentatori hot swap e, in base alle preferenze, può essere configurata con sistemi operativi Microsoft, Linux o SCO Unix.

Serie GAV754

Studiata per la piccola e media impresa, dove sono richieste performance elevate e massima sicurezza dei dati, la serie GAV754 è basata su scheda madre ASUS con controller LAN e controller Raid IDE integrati, processore Intel Pentium 4 fino a 3 Ghz. Completano la dotazione di base un masterizzatore CD-RW, due Hard Disk fino a 200 GB removibili e fino a 3 GB di memoria DDR ECC registered. Particolarmente indicato come server di mirroring, la serie GAV754 può indifferentemente essere configurata con sistemi operativi Microsoft, Linux o SCO Unix.

Serie GAV856

Caratterizzata da un avanzato sistema di raffreddamento che può arrivare a montare fino a 22 ventole, dalla presenza di ben 14 vani da 5,25”, 4 da 3,5”, e da due alimentatori ridondanti da 420 W, la serie GAV856 rappresenta la punta di diamante della gamma di server firmati G@vi. Basata su architettura dual Intel XEON fino a 3 Ghz, Lan Gigabit, controller SCSI U320 dual channel integrato, 6 Gbyte di memoria DDR ECC registered, controller AMI MEGA RAID dual channel, Hard Disk Hot swap fino a 73 GB U320 SCA ed unità di backup Tandberg fino a 50/100 GB, questa linea di server Ë la scelta ottimale per grandi gruppi di lavoro che hanno necessità di gestire ampi database, siti di e-Commerce e/o ingenti quantità di dati. La linea GAV856 offre il massimo anche per quanto riguarda la scalabilità ed è, quindi, ideale per aziende di grandi dimensioni, centri di calcolo e per i Service Provider, che possono far crescere con facilità la propria infrastruttura hardware di pari passo al proprio business.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mr.Gamer18 Marzo 2003, 20:37 #1
scusate... ma se i server non li deve vedere nessuno... (di solito si lodano per le capacità non per la bellezza) xke i loro case sono cosi SUPER-FIGOOOSI ? lo vojo pure iooooo il doppio caase!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^