Netgear pronta al 802.11g

Netgear pronta al 802.11g

Netgear ha presentato una serie completa di prodotti wireless basati sulle specifiche IEEE 802.11g, ovvero 54Mbps a 2.4Ghz.

di pubblicata il , alle 09:59 nel canale Mercato
 
Netgear ha annunciato oggi il lancio di una linea completa di prodotti senza fili con velocità di trasmissione nominale di 54Mbps a 2,4 GHz, tra cui una PC Card, un Access Point e un Router, la cui disponibilità è prevista nel primo trimestre del 2003.

Questa tecnologia wireless è basata sulla bozza della specifica 802.11g e consente velocità più elevate mentre protegge gli investimenti dei cliente nelle reti senza fili esistente, infatti i nuovi dispositivi devono garantire piena compatibilità ai prodotti wi-fi 802.11b (anche se da alcuni recenti test condotti tra vari vendor, la compatibilità non è stata verificata al 100%, ecco alcuni dettagli).

La nuova linea NETGEAR è dotata anche della sicurezza wireless della prossima generazione con l'implementazione dei meccanismi di protezione Wi-Fi Protected Access (WPA), Advanced Encryption Standard (AES) e Temporal Key Integrity Protocol (TKIP).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^