Seagate, buoni risultati trimestrali con crescita di fatturato e utili

Seagate, buoni risultati trimestrali con crescita di fatturato e utili

L'azienda, pur a fronte di una flessione nelle consegne, registra un balzo di fatturato e utili. La situazione della produzione tornerà alla normalità non prima del terzo trimestre

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Mercato
Seagate
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sintopatataelettronica06 Febbraio 2012, 20:02 #11
Insomma.. come sempre gli unici che se la prendono in quel posto sono gli utenti.. le grosse aziende (alluvioni o meno) incassano i soliti fior di quattrini ..

Sarebbe un attimino da riformare un pò questo capitalismo senza regole, quà ormai è peggio della legge della giungla..
sintopatataelettronica06 Febbraio 2012, 20:05 #12
Originariamente inviato da: Varg87
Pensare che poco tempo prima dell'alluvione stavo per comprarmi un WD esterno da 2tb per 80 euro (o forse ancora meno?) ma non l'ho più preso perchè non ne avevo veramente bisogno. Oltrettutto pensavo che il prezzo sarebbe calato ancora di qualche euro.


Dillo a me: era ottobre, l'avevo pure messo nel carrello, stavo per premere "completa l'ordine".. 68 euro per un 2TB.. spese di spedizione incluse!
Mi son detto: "vabbè, aspettiamo un altro mese, qualche centinaio di gb c'è li ho ancora liberi"
Mi mangerei le mani per non aver premuto quel bottone..
Varg8706 Febbraio 2012, 20:59 #13
Originariamente inviato da: sintopatataelettronica
Dillo a me: era ottobre, l'avevo pure messo nel carrello, stavo per premere "completa l'ordine".. 68 euro per un 2TB.. spese di spedizione incluse!
Mi son detto: "vabbè, aspettiamo un altro mese, qualche centinaio di gb c'è li ho ancora liberi"
Mi mangerei le mani per non aver premuto quel bottone..


Eh già adesso ricordo. 68 euro, su amazon.
Beh, perlomeno ho avuto la fortuna di ordinare i pezzi per un pc il giorno prima del disastro. Ho ordinato un hd della wd da 2 tb per l'ufficio ad un prezzo umano.
Un paio di giorni dopo l'alluvione mi hanno contattato via mail per dirmi che l'hard disk non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato.
Ovviamente non mi sono fatto prendere per il naso e ho detto loro che avrei aspettato.
Mi hanno contattato telefonicamente girandomela in tutte le maniere ma non ho desistito, avendo capito la situazione.
La signora, essendo in difficoltà, mi ha detto che avrebbe parlato col capo e mi avrebbe richiamato. 10 minuti dopo l'hd è tornato disponibile.
Tutto questo per dire che, ovviamente, anche i negozi fanno la cresta, non solo i produttori.
La vedo brutta per diversi mesi a venire.

PS Quando hanno rimesso lo stesso hd in vendita pochi giorni dopo, il suo prezzo era più che raddoppiato. Rospi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^