Toshiba prevede un futuro basato su cloud e IoT

Toshiba prevede un futuro basato su cloud e IoT

I driver che daranno forza al lavoro del futuro? Cloud Computing, 5G, Mobile Edge o IoT, suggerisce Toshiba, specificando che creeranno una nuova era della mobilità ridefinendo i nuovi rapporti fra aziende la forza lavoro.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Market
Toshiba
 

È "una nuova era della mobilità"quella che ci attende, almeno secondo la visione di Toshiba, convinta che l'introduzione del 5G rivoluzionerà il modo in cui le aziende e i loro dipendenti operano, che sarà sempre più decentralizzato. Saranno proprio le nuove, velocissime, reti mobile a dare una brusca accelerata all'adozione dell'IoT in sempre più ambiti, facendo raggiungere al mercato mondiale  dell'Internet of Things un valore di oltre 450 milioni di dollari.  

In questo scenario Toshiba prevede che le infrastrutture aziendali si orientino sempre più dal Cloud verso il Mobile Edge. Come spiega Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Client Solutions ItalyLe soluzioni IoT contribuiranno a dare forma alla forza lavoro del futuro, trasformando modalità e abitudini lavorative. Dall’ingegneria alla logistica fino a sanità e sicurezza, queste soluzioni non solo garantiscono una maggiore mobilità ma creano attività nuove e più efficienti per i dipendenti. Per esempio, grazie ad una soluzione come il nostro Toshiba dynaEgde DE-100 insieme agli smartglass AR, chi lavora alla linea produttiva può accedere e sovrapporre in tempo reale specifiche o istruzioni dettagliate in modalità hands-free, per garantire una maggiore precisione produttiva, ridurre gli errori e rendere più efficiente il processo complessivo”.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s-y23 Febbraio 2019, 11:47 #1
se applicata una fonte di calore nel lato inferiore di un contenitore metallico riempito con liquido acquoso, lo stesso si scalderà col passare del tempo
leofra3110223 Febbraio 2019, 15:44 #2
Direi previsione difficile e nuova
Saeba Ryo23 Febbraio 2019, 22:16 #3
Grandissimo!
cignox125 Febbraio 2019, 08:31 #4
>>se applicata una fonte di calore nel lato inferiore di un contenitore metallico riempito con liquido acquoso, lo stesso si scalderà col passare del tempo

Si ma... saresti disposto anche a scommeterci dei soldi su questa previsione?
s-y25 Febbraio 2019, 10:40 #5
su una ovvietà direi di si (ad averne...)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^