Trimestre difficile per Dell quello appena concluso
Dell annuncia i propri risultati economici trimestrali: fatturato e utile in calo, contenimento dei costi interni e buona tenuta del comparto consumer
di Paolo Corsini pubblicata il 29 Maggio 2009, alle 10:24 nel canale MercatoDell
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCMQ per il tuo problema se t va t posso dare una mano o per lo meno ci provo, per prima cosa ti consiglio di controllare la versione del tuo DELL Control Point connection manager, assicurati che sia aggiornato alla 1.2, poi anche far gestire il bluetooth direttamente da windows e non dal DCP connection manager devi però andare nelle impostazioni e non far gestire il bluetooth.
Se invece devi per forza usare il DCP connection manager se mi dici che connessione vuoi fare o cosa hai già fatto vedo un pò se ti posso dare qualche suggerimento. Mi intendo abbastanza di PC DELL
Se solo ci si potesse assemblare un notebook con le proprie mani....
Mi hanno rifilato un portatile da 1400 euro con la scheda nvidia difettosa (il noto difetto che ha interessato un po' tutti i produttori), invece di sostituire il prodotto hanno rilasciato un bios che tiene sempre la ventola a manetta e la finale è che dopo un annetto ti ritrovi scheda video e hd andati per il calore perchè il portatile scalda comunque come un fornellino, nonostate la ventola a manetta e rumorosa.... loro poi cosa fanno? Ti riparano il guasto con la solita scheda fallata e dopo 7/8 mesi risei da capo ma fuori garanzia.
Sono alla seconda rottura, un mio amico sempre con un xps (pagato ancora di più è alla terza e su internet c'e' pieno di gente che si lamenta....ci credo che i profitti calano.
Ho mandato una e-mail tramite il centro di assistenza e non rispondono, a vedere dal sito non mi considerano più in garanzia; di sicuro mi sentono anche per telefono, ma il problema non è la garanzia, il problema è che ti riparano il portatile con i soliti pezzi difettosi, per cui dopo un po' si potrebbe riguastare.
Altra cosa che non sopporto è il fatto che hanno rilasciato dei bios che impostano la ventola di raffreddamento sempre a manetta, una azienda seria invece di fare queste cavolate ti sostituisce il pezzo con uno che non scalda, non è possibile : sembra di avere un minireattore non un notebook ... almeno in invenro ti tiene al caldo LOL.
Il caldo che produce quella scheda inoltre da problemi anche all' hd, ne ho già fuso uno e adesso non faccio che controllare il secondo e comunque non ci metto dati importatnti.... vale a dire [U]non lo uso per lavoro[/U] come invece avevo programmato.
Mi spiace per la DEL, ma non mi meraviglio e se continuano così non vedo come possano avere "trimestri migliori"; di sicuro con questa storia si sono persi un bel po' di clienti e non mi riferisco alla scheda nvidia difettosa, non è colpa loro, ma secondo me non hanno affrontato il problema e se ne sono fregati altamente dei loro clienti.
Peccato per dell. Forse uno dei pochi produttori di PC che mi convince ancora (e che da il dvd di installazione di vista con i suoi pc)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".