Un trimestre positivo per Dell con utili in crescita

Un trimestre positivo per Dell con utili in crescita

Incremento degli utili con fatturato in lieve calo nel terzo trimestre fiscale di Dell; prospettive stabili per il futuro, ma con cautela

di pubblicata il , alle 10:26 nel canale Mercato
Dell
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nany24 Novembre 2008, 13:52 #11

dell vende molto perchè produce a basso costo peccato che i suoi

Da 4 anni a questa parte, un vero disastro; confermo!
Server e servizio garanzia a parte, il resto é davvero penoso; ben peggio di acer visto che li tiriamo in ballo!!! Portatili con innumerevoli problemi; PC con condensatori che saltano uno dietro l'altro... e che ora neppure + partono... un vero disastro!
SwatMaster24 Novembre 2008, 14:39 #12
Il risultato ottenuto da Dell è pertanto interessante dal punto di vista finanziaro, ma decisamente meno piacevole considerando che sia frutto anche di forti riduzioni del personale.


In poche parole: i dirigenti possono comprarsi una Mercedes nuova, mentre i poveri sfigati che sono stati licenziati... Boh, cazzi loro. No?
NeoDuo9024 Novembre 2008, 15:04 #13

Io mi informerei prima disparare a zerosu DELL

A tutti coloro che affermano che i sistemi DELL hanno problemi di affidabilità ed assistenza rispondo così..... hai mai avuto un DELL?
Io sì, un server che è un cespite aziendale che è rimasto acceso 5 anni, una workstation mia che è accesa da uno, svariati portatili in famiglia, ed un desktop.
Mai un guasto.
In azienda abbiamo tutte macchine DELL (dai server ai desktop) la frequenza dei guasti molto basssa e l'assistenza è eccezionale, senza contare che una volta che entri nel DB di DELL come cliente ti fanno sconti eccezionali....
Poi (sempre coloro che criticano) mi spiegate come mai il supporto DELL è stato riconosciuto come migliore del mondo ed è la seconda casa produttrice di pc al mondo (ora HP, prima DELL)?
tulifaiv24 Novembre 2008, 15:33 #14
Originariamente inviato da: minatoreweb
dell vende molto perchè produce a basso costo peccato che i suoi prodotti non diano garanzia di buon funzionamento.

:: Marco ::24 Novembre 2008, 20:33 #15
più di un terzo del fatturato è stato generato dalla vendita di soluzioni server, storage e di servizi.

cosa s'intende per servizi? a me viene in mente solo l'estensione della garanzia
CronoX24 Novembre 2008, 21:48 #16
Originariamente inviato da: minatoreweb
dell vende molto perchè produce a basso costo peccato che i suoi prodotti non diano garanzia di buon funzionamento. Dove lavoro i pc dell non hanno grossa durata, speriamo che dell migliori i suoi prodotti.


tutti ti criticano...quindi hai proprio torto..ho un dell notebook...assemblaggio e materiali ineccepibili...assistenza a casa il giorno successivo con una nuova scheda madre (è successo a più di un utente sul thread del 1520)
grinta8325 Novembre 2008, 09:25 #17
Nella mia opinione DELL non è piu così competitiva in termini di prezzo.. anzi, a parità di specifiche HP continua a offrire soluzioni ben piu economiche. Per non parlare poi dei fatidici 99euro a pezzo per spese di spedizione... Mi sembra una presa in giro, tant'è che se ordini una decina di rack un millino di euri ti vanno solo nella spedizione.. maddai!!
La sensazione è che avendo un marchio ormai consolidato e sinonimo di qualità ed economicità, adesso tirino su a "far ciccia" il piu possibile...
CronoX25 Novembre 2008, 16:45 #18
scusa ma

1) da quando hp offre le stesse prestazioni di dell????hp non ha mai fatto un pc degno di essere confrontato rpestazionalmente a un dell un pò rivolto ai giochi(anche non xps)

2)gli hp costano poco??ehh?a fronte di quello che offrono (e mi soffermo sulla scheda video) i prezzi sono molto alti....per non parlare degli special edition ...1200 euro per un'aerografia su un pc che vale 700euro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^