3DLabs WildCat4: AGP8X per Open GL professionale

3DLabs WildCat4: AGP8X per Open GL professionale

3DLabs presenta ufficialmente la nuova gamma di schede video WildCat4 AGP8X, soluzioni specificamente pensate per applicazioni Open GL professionali

di pubblicata il , alle 09:57 nel canale Device
 
12 Commenti
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Fez23 Ottobre 2002, 20:44 #11
premesso che queste non sono schede adatte al gioco visti i bassi fill-rate.
In alcuni bench OGL le quadro sono vicini a queste schede...semplicemente perchè nei bench non si vanno s fruttare le loro potenzialità...NON si vanno ad usare i 128 e più MB di ram per le texture...non si apprezza il SuperScene antialiasing...ecc. Semplicemente le schede vengono usate a metà.
+Benito+24 Ottobre 2002, 11:17 #12
infatti: qui e' la capacita' di calcolo relativa alla geometria della scena ad essere importante, la banda con la ram non serve perche' per elaborare una scena non importa se lo si fa in tempo reale (per ora praticamente impossibile) ma nel minor tempo possibile, e quello dipende dalla velocita' di calcolo poligonale, non dalla velocita' di applicazione delle textures

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