In collaborazione con Amazon

Aukey Quick Charger: 10400mAh portatili in offerta a meno di 17 Euro

Aukey Quick Charger: 10400mAh portatili in offerta a meno di 17 Euro

Un battery bank portatile, con regolazione dell'output automatica, capace di ricaricare i cellulari di recente generazione in poco più di un'ora

di Redazione pubblicata il , alle 16:45 nel canale Periferiche
Amazon
 

Come sempre la fame di energia elettrica non si doma mai, e quando più ne abbiamo bisogno meno riusciamo a trovare una presa di corrente per soddisfare le nostre esigenze. Per non restare mai a secco ecco che Aukey propone questo Quick Charger 2.0, una batteria esterna portatile da ben 10400mAh.

Singola porta USB, la particolarità di questo dispositivo è la capacità di adattarsi automaticamente alle richieste energetiche del dispositivo a cui è collegato, potendo erogare 5V a 2,1AH, 9V a 1,8Ah e 12V a 1,35Ah. In termini più comprensibili, un battery bank di questo tipo può ricaricare uno smartphone di recente generazione in poco più di un'ora.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 16,37€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Per di più le dimensioni lo rendono veramente compatto e molto ben riponibile anche in borse o zaini dalla capienza non esagerata. In promozione su Amazon a 16,37 Euro invece di 50 Euro del prezzo di listino, con un risparmio del 67%. Offerta a tempo che scade nel giro di un'ora: affrettatevi, anche perché le scorte sono limitate!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^