in collaborazione con Amazon

Caricabatterie da tavolo, fino a 6 dispositivi, in offerta su Amazon

Caricabatterie da tavolo, fino a 6 dispositivi, in offerta su Amazon

Un caricabatterie da tavolo che permette di ricaricare fino a sei dispositivi contemporaneamente con due porte Quick Charge che permettono di accorciare di 4 volte il tempo di ricarica dei dispositivi

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Device
 

Con la rassegna di dispositivi portatili che ci portiamo appresso e usiamo ogni giorno, le operazioni di ricarica delle batterie possono rappresentare un vero grattacapo specie se sono da condurre tutte nello stesso momento e le prese di corrente a disposizione scarseggiano.

Choetech propone un caricabatterie da tavolo multiplo con tecnologia Quick Charge che offre la possibilità di collegare simultaneamente fino a 6 dispositivi.

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 24,47€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Due delle sei porte disponibili offrono la funzione Quick Charge che permette di velocizzare i tempi di ricarica fino a 4 volte rispetto ai caricabatterie tradizionali. Le altre porte sono invece in grado di riconoscere automaticamente la richiesta energetica del dispositivo in carica e di erogare la corrente più adatta per la ricarica.

Il caricabatterie da tavolo Choetech Quick Charge è in offerta su Amazon, per un periodo di tempo limitato che termina alla mezzanotte di oggi, al prezzo di 24,47 Euro con un risparmio del 51%. Le scorte sono limitate e l'offerta potrebbe terminare prima della sua scadenza.

 
^