in collaborazione con Geekbuying

DJI: la primavera arriva in anticipo. Tantissimi prodotti in sconto. Osmo Mobile 2 e Mavic Air compresi

DJI: la primavera arriva in anticipo. Tantissimi prodotti in sconto. Osmo Mobile 2 e Mavic Air compresi

Arriva in anticipo la primavera su Geekbuying che mette in forte sconto sul proprio portale moltissimi dispositivi DJI. Ecco che potrete trovare in sconto i vari droni Mavic Air, Mavic Pro ma anche lo Spark nonché altri device. Eccoli tutti o quasi.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Device
DJI
 

Sul portale di vendite online Geekbuyingsono stati metti in forte sconto alcuni dei più importanti dispostivi realizzati dall'azienda cinese DJI. Parliamo chiaramente dei suoi più famosi droni ma non solo visto che sono presenti anche gimbal, il visore per comandare il drone e molto altro ancora. Sconti a partire dal 20% per l'arrivo della primavera.

In questo caso tra le offerte possiamo trovare nella pagina degli sconti il nuovo DJI Mavic Air, il piccolo drone di ultima generazione lanciato proprio dall'azienda nelle scorse settimane. Non solo perché è presente anche il fratello DJI Spark comodo nei viaggi visto che può essere facilmente riposto nello zaino o nella borsa. Non solo perché ci sono anche i più professionali DJI Mavic Pro in varie versioni, il visore per comandare ed avere sempre a "vista" la situazione delle riprese delle videocamere ma anche il nuovo gimbal DJI Osmo Mobile 2 capace di rendere stabili le riprese con uno smartphone.

 

     

   
 
^