in collaborazione con dodocool

dodocool N300: il ripetitore Wi-Fi economico dalle ottime prestazioni in forte sconto

dodocool N300: il ripetitore Wi-Fi economico dalle ottime prestazioni in forte sconto

Sul portale di vendite CAFAGO è stato messo in forte sconto il dodocool N300, ripetitore Wi-Fi 3 in 1, capace di divenire router e access point. Ecco le sue specifiche e soprattutto il codice promozionale per lo sconto.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Device
 

Se siete alla ricerca di un range extender ossia un ripetitore Wi-Fi economico ma con capacità importanti il dodocool N300 di certo potrà fare al caso vostro. Si tratta infatti di un ripetitore Wi-Fi capace di ampliare la copertura del segnale Wi-fi nelle aree in cui la connessione wireless è quasi inutilizzabile. In questo caso direttamente su CAFAGO viene proposto il dodocool N300 ad un prezzo di 9.99€ grazie al coupon promozionale JDC39 da inserire in fase di acquisto.

 

Il dodocool N300 è dotato di due antenne esterne capaci di ottimizzare il segnale Wi-Fi suggerendo all'utente la posizione migliore per l'installazione. In tal caso il ripetitore vede la presenza di tre led capaci di segnalare la potenza del segnale rilevata e dunque aiutare l'utente nella regolazione.

Presenti anche due porte Ethernet RJ-45 integrate che dunque permetteranno a dispositivi client di potersi connettere alla rete non soltanto via Wi-Fi ma anche mediante il cavo. Oltretutto il ripetitore dodocool N300 permette anche la configurazione come access point (AP) e dunque all'occorrenza può trasformarsi anche in un hotspot sempre Wi-fi appoggiandosi alla connessione cablata. Tecnicamente può supportare Wi-Fi 802.11b/g/n e raggiungere velocità di trasferimento fino a 300 Mbps.

 

 
^