HP S900, nuova stampante multifunzione ad alto volume da HP

HP S900, nuova stampante multifunzione ad alto volume da HP

In occasione dell'evento Discover HP presenta una nuova stampante laser multifunzione per elevati volumi di stampa, in grado di unificare le attività di stampa, copia e scansione

di pubblicata il , alle 16:37 nel canale Device
HP
 

Nello scenario dell'evento HP Discover, HP ha presentato la nuova famiglia di stampanti HP S900: si tratta di multifunzione ad a elevato volume di stampa che rispondono alle esigenze di quelle realtà che desidernano disporre in un unica macchina funzionalità di stampa, di scansione e di copia, contenendo i costi di gestione.

Le stampanti della famiglia HP S900, saranno fornite esclusivamente come parte dei programmi HP Managed and printing services (MPS) e HP Partner MPS, allo scopo di offrire oltre al prodotto anche un servizio di consulenza sull'ottimizzazione della gestione del flusso documentale, consentendo di ottenere risparmi nei costi del printing fino al 30% e permettendo allo stesso tempo di sgravare dal lavoro le divisioni IT che sono così libere di concentrarsi su altre priorità.

La famiglia HP S900 comprende una soluzione multifunzione monocromatica, HP MFP S956dn, e tre macchine a colori, HP Color MFP S962dn, HP Color MFP S951dn e HP Color MFP S970dn. Le stampanti colori sono in grado di esprimere una velocità di stampa dalle 51 alle 70 pagine al minuto con una capacità di carico da 1100 a 8600 fogli, di vari formati. Le stampanti prevedono inoltre la possibilità di aggiungere una seire di accessori come pinzatrici e rifilatrici, per la finitura dei documenti.

Le soluzioni della famiglia S900 sono compatibili con le soluzioni HP Web Jetadmin, HPRemote Monitoring, HP Universal Print Driver per la gestione remota, HP Acess Control per le attività di sicurezza, job accounting e pull printing e HP Capture and Route per la gestione documentale.

Pradeep Jotwani, senior vice president HP LaserJet and Enterprise Solutions, ha commentato: "La famiglia di stampanti HP S900 MFP incrementa la scelta e la flessibilità offerta attraverso i programmi HP MPS. I clienti sono capaci di unificare i propri ambienti di stampa con un solo vendor per ridurre costi, migliorare il flusso di lavoro e incrementare la produttività".

La disponibilità dei prodotti della famiglia HP S900 MFP è prevista per la prima metà del 2014 in Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera, Austria, Belgio e Svezia, mentre la disponibilità per il mercato italiano è prevista in un secondo momento nel corso del prossimo anno.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheMonzOne11 Dicembre 2013, 17:10 #1
Risparmio sulla stampa ma devo fare un mutuo per comprarla?
Sembra l'aggeggio smista-posta con dentro l'alieno che si vede in MiB 2
dtreert11 Dicembre 2013, 17:39 #2
lol ormai gli articoli sono correlati agli interessi della redazione. Se uno si compra uno smartphone, poi fa la review di quel determinato smartphone anche se ci sono altri 1000 modelli (magari anche più interessanti). Ora mi sa che in redazione stanno pensando di comprare una stampante, quindi attendo altre news a riguardo
GByTe8711 Dicembre 2013, 18:44 #3
Originariamente inviato da: dtreert
lol ormai gli articoli sono correlati agli interessi della redazione. Se uno si compra uno smartphone, poi fa la review di quel determinato smartphone anche se ci sono altri 1000 modelli (magari anche più interessanti). Ora mi sa che in redazione stanno pensando di comprare una stampante, quindi attendo altre news a riguardo


A giudicare da BusinessMagazine, HP passa loro la stecca.
songohan12 Dicembre 2013, 08:59 #4
[...] risparmi nei costi del printing[...]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^