In collaborazione con Amazon

Le 13 offerte da non perdere oggi su Amazon, fra cui un Mini-PC da 75 euro e molto altro

Le 13 offerte da non perdere oggi su Amazon, fra cui un Mini-PC da 75 euro e molto altro

Fra le offerte odierne di Amazon c'è anche un Mini-PC da soli 75 euro, un'offerta assolutamente da non perdere per destinazioni d'uso estremamente variegate

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Device
 

Sono veramente interessanti le offerte di oggi su Amazon, e fra queste non possiamo non considerare il Mini-PC Beelink Z83 II con processore Intel Atom X5-Z8350, con 2 GB di RAM e 32 GB di storage. È uno dei modelli più popolari fra i Mini-PC low-cost e, sebbene in questa versione abbia poca memoria di sistema, può essere un ottimo compagno se abbinato ad un televisore o un sistema multimediale a tutto tondo. Per 75 euro offre tutta la versatilità di Windows 10 in un form factor microscopico e design silenzioso anche a pieno carico. In offerta troviamo anche le varianti con 4 GB di RAM (105,51 euro) e Z-83-V.

Numerosi gli sconti presenti oggi su Amazon, fra cui l'iconico braccialetto Fitbit Charge 2, e c'è anche un hoverboard elettirco Cool&Fun natalizio ad un prezzo decisamente interessante fra le Offerte del giorno. Troviamo anche una lampada notturna per i bambini, impermeabile e con una struttura sicura in ABS priva di spigoli, o uno spazzolino elettrico Oral-B che può cambiare in meglio le vostre abitudini di pulizia favorendo l'igiene orale.

Non potevamo dimenticarci delle Sony MDR1000XC, cuffie d'elevata qualità proposte ad un ottimo prezzo sul portale di e-commerce, o gli ottimi SSD Crucial BX300 proposti in sconto (ormai da tempo) in tutte le salse e per tutti i tagli disponibili (120, 240 e 480 GB).

 
^