Xerox Phaser 7800: stampante per le arti grafiche

Xerox Phaser 7800: stampante per le arti grafiche

Xerox Phaser 7800 e una stampante dedicata alle arti grafiche, adatta a piccole tipografie, ma anche a piccoli uffici che lavorano spesso con la grafica. Fino al 31 marzo in promozione con 1000 euro di cashback

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Device
Xerox
 

Phaser 7800 è una stampante professionale che Xerox dedica alle arti grafiche, alle piccole tipografie, ma che può trovare anche un solido impiego negli ambiti di quegli uffici che si trovano spesso a che fare con lavori di grafica. Di base è una stampante laser a colori in grado di gestire fronte retro anche di grammatura importanti e stampe fino al formato A3 e banner, ma offre una ampia gamma di moduli di espansione per operazioni di finitura (tra cui impilatura, pinzatura, perforazione, cordonatura, piegatura a V e creazione di libretti).

Si tratta di uno dei modelli Xerox entry level per il settore e fino al 31 marzo l'azienda propone uno sconto di 1000 euro sotto forma di cashback a chi decidesse di dotare la propria azienda di uno dei modelli in gamma. Abbiamo incontrato Pietro Vischi, Business Team Manager Entry & Mid Xerox Italia, che ci ha illustrato le capacità e il target di pubblico di questa macchina di stampa.

[HWUVIDEO="1114"]Xerox Phaser 7800: stampante dedicata alla arti grafiche[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^