Amazon Scout, ecco il robottino autonomo che ci porterà le consegne a casa

Amazon Scout, ecco il robottino autonomo che ci porterà le consegne a casa

Scout è un simpatico robot a sei ruote che consente di effettuare consegne all'ultimo miglio in maniera del tutto autonoma. Ecco come funziona

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Scienza e tecnologia
Amazon
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bancodeipugni24 Gennaio 2019, 12:33 #11
su stackoverflow fonti anonime dicono che le versioni sperimentali siano dotati di taser anti taccheggio

pero' era meglio il drone: lo mette direttamente nel camino e... buon natale
demonsmaycry8424 Gennaio 2019, 12:34 #12
AEUHEHEUHAHEEHUHAUEUHua

è triste ridere su questa cosa perchè fa riflettere sul tipo di società che siamo.
Però si purtoppo i rischi che se lo carichino in un furgone oplà è veramente alto o che venga incidentato per qualche motivo..in italia sprofonderebbe in qualche buca...a roma dovrebbe essere capace anche di nuotare con capacita anfibie e subacque

bell'idea sarebbe fichissimo ma per il resto boh
tallines24 Gennaio 2019, 12:42 #13
Meglio il drone daiiii arriva e sgancia il pacco

Poi se qualcosa si rompe...........
bancodeipugni24 Gennaio 2019, 12:45 #14
...ci pensa l'ntsb
zappy24 Gennaio 2019, 13:32 #15
Originariamente inviato da: bancodeipugni
...pero' era meglio il drone: lo mette direttamente nel camino e... buon natale

previa verifica che non sia acceso, spero
Abufinzio24 Gennaio 2019, 13:45 #16
bancodeipugni24 Gennaio 2019, 13:56 #17
Originariamente inviato da: zappy
previa verifica che non sia acceso, spero


integra un sensore rilevatore di fumo... vuoi che non siano cosi' avanti gli amazon claus ?

...sai che successo avrebbero ? quale famiglia con bambini rinuncerebbe a farsi consegnare il pacco a mezzanotte dal camino ? sbancherebbero
tolwyn24 Gennaio 2019, 14:07 #18
Originariamente inviato da: Abufinzio


beh perla mica da poco la tua, per intenditori
Abufinzio24 Gennaio 2019, 14:08 #19
Originariamente inviato da: tolwyn
beh perla mica da poco la tua, per intenditori


Dopo un secondo che ho visto la foto mi è venuto in mente quello.
Spero di non essere da solo
nickname8824 Gennaio 2019, 14:10 #20
Cosa succede se invece un tratto di marciapiede è completamente sbarrato dalla monnezza ?
Scende e passa in mezzo alla strada ?