in collaborazione con TomTop

DJI Mavic Pro: il drone dell'azienda cinese in vendita su TomTop con uno sconto del 47%

DJI Mavic Pro: il drone dell'azienda cinese in vendita su TomTop con uno sconto del 47%

Sul portale di vendite online TomTop è stato messo in forte sconto il nuovo DJI Mavic Pro, il drone professionale dell'azienda cinese, che in questo caso viene venduto con un bundle decisamente ricco.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Scienza e tecnologia
DJI
 

Sul portale di vendite online, TomTop, ecco arrivare in forte sconto il drone professionale DJI Mavic Pro capace di soddisfare le richieste degli appassionati dei droni ma anche di coloro che vogliono comunque raggiungere un livello professionale per i video. Una delle sue principali caratteristiche è senza dubbio la possibilità di piegare le eliche e di portarlo senza troppi problemi anche in uno zaino. Piccolo dunque e soprattutto non troppo pesante ma con una elevata qualità nelle registrazioni, il DJI Mavic Pro, viene proposto su TomTop ad un prezzo interessante di 1099.94€ con uno sconto del 47% rispetto al suo prezzo di listino.

 

Le principali specifiche tecniche rendono davvero interessante il DJI Mavic Pro il quale come detto occupa dimensioni esigue quando ripiegato e, al tempo stesso, un comparto tecnico importante con videocamera integrata capace di offrire riprese di alta qualità alla risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, o in Full HD a 120 fotogrammi al secondo, quindi anche in slow-motion. Il drone oltretutto può viaggiare ad una velocità massima di 65km/h, mentre in spazi interni o per scattare foto stabilizzate si può attivare la Tripod Mode che limita la velocità massima a soli 3,6 km/h.

Da non sottovalutare poi la possibilità per il DJI Mavic Pro di individuare oggetti fino a 15 metri di distanza e fino a 36 km/h di velocità, eseguendo manovre su misura per evitare la collisione con gli stessi. In questo caso l'offerta presente su TomTop vede la vendita del drone in un bundle speciale con due extra batterie, oltre a quella di serie sul drone, quindi una piccola borsa per il trasporto, il caricatore per le batterie oltre al Remote Controller, una cover per il gimbal, una MicroSD da 16GB e vari cavi il tutto ad un prezzo di 1.099.94€ con uno sconto del 47%.

 

 
^