in collaborazione con TomTop

Su TomTop i droni DJI in forte sconto solo per pochi giorni. Ecco come acquistarli

Su TomTop i droni DJI in forte sconto solo per pochi giorni. Ecco come acquistarli

Sul portale di vendite online, TomTop, ecco due droni dell'azienda cinese DJI in forte sconto solo per un periodo limitato. Ecco di seguito le pagine dove poterli acquistare.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Scienza e tecnologia
DJI
 

I droni sono divenuti ormai dei dispositivi capaci di rendere professionali le riprese dall'alto. Fotografi ma anche registi non possono più farne a meno per inquadrature panoramiche al costo non esagerato rispetto a quanto avveniva con altre strumentazioni. Negli ultimi tempi però anche gli utenti meno professionisti con meno pretese hanno la possibilità di utilizzare i droni per puro divertimento e i droni che si trovano negli store online permettono anche di non spendere delle fortune per dispositivi comunque di ottima qualità. Ecco che su TomTop sono apparse due interessanti offerte su droni della DJI quali il Mavic Pro e il Phantom 3.

In questo caso il Phantom 3 Standard altro non è che un quadricottero un po' più datato ma ancora molto professionale. Il drone è dotato di una fotocamera con sensore da 12 megapixel capace di registrare video alla risoluzione Ultra HD 2.7K, fuori standard, da 2704x1520 pixel. Può registrare inoltre in Full HD a 30 fotogrammi al secondo e in HD a 60 fotogrammi al secondo. Supporta un bitrate massimo per i video da 40 Mbps nei formati MP4 e MOV con il codec MPEG-4 AVC. L'obiettivo utilizzato dalla fotocamera è naturalmente grandangolare con angolo di visione da 94°, con un'apertura f/2.8. 

 

Il DJI Mavic Pro invece occupa le dimensioni di una bottiglia d'acqua quando ripiegato e, al tempo stesso, la videocamera integrata offre riprese di alta qualità alla risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, o in Full HD a 120 fotogrammi al secondo, quindi anche in slow-motion. Il drone può viaggiare ad una velocità massima di 65km/h, mentre in spazi interni o per scattare foto stabilizzate si può attivare la Tripod Mode che limita la velocità massima a soli 3,6 km/h. Il drone di DJI può anche individuare oggetti fino a 15 metri di distanza e fino a 36 km/h di velocità, eseguendo manovre su misura per evitare la collisione con gli stessi. 

 

 
^