A Sapphire la distribuzione delle schede AMD FirePro

A Sapphire la distribuzione delle schede AMD FirePro

L'azienda di Hong Kong diventa partner di riferimento di AMD per la vendita nel canale retail delle schede video FirePro per workstation grafiche e installazioni industriali, con vendita da ora in tutto il mondo. Ai clienti OEM continua a rispondere direttamente AMD

di pubblicata il , alle 16:39 nel canale Private Cloud
AMDSapphire
 

AMD ha annunciato che Sapphire Technology è diventato da quest'oggi partner esclusivo a livello globale per la distribuzione delle schede video della famiglia FirePro. L'azienda di Hong Kong da 5 anni propone soluzioni della famiglia FirePro nel mercato asiatico ma non nelle altre regioni globali che sino ad oggi sono state gestite commercialmente da altri partner AIB.

In occasione del Computex 2013, lo scorso mese di Giugno, avevamo avuto modo di vedere in funzione molte delle soluzioni Sapphire destinate al mercato delle workstation grafiche. In quella sede era stata anticipata la possibilità che questi prodotti Sapphire potessero diventare disponibili su tutti i mercati, andando a creare quel canale di distribuzione unico che quest'oggi è stato annunciato.

Nella famiglia di schede FirePro entrano a far parte non solo le proposte dedicate alle workstation grafiche tradizionali, schede video tipicamente di elevata potenza di calcolo, ma anche soluzioni adatte ad utilizzi industriali. In modo particolare ci riferiamo alle schede per configurazioni multimonitor, non solo in ambiente d'ufficio o d'azienda ma anche per le varie tipologie di cartellonistica digitale e di digital signage.

Sapphire sarà responsabile della vendita di schede FirePro direttamente nel canale; i clienti OEM potranno invece continuare a ricevere le schede per workstation grafiche direttamente da AMD.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^