Cpu Opteron Boxed in vendita in Giappone

Cpu Opteron Boxed in vendita in Giappone

La terra del sol levante è nuovamente la prima ad avere sugli scaffali dei negozi le novità hardware; oggi è il turno della nuova cpu AMD Opteron

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Server e Workstation
AMD
 
In Giappone sono apparse in commercio le prime cpu AMD Opteron in versione retail, comprese di dissipatore di calore. I modelli disponibili sono quelli 240, 242 e 244, con frequenze di clock rispettivamente pari a 1,4 Ghz, 1,6 Ghz e 1,8 Ghz.

nop1.jpg


nop2.jpg


nop3.jpg


nop4.jpg


Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Mighty Gex27 Maggio 2003, 09:06 #1
e le schede madre?
quanto euro vale uno yen?
Max_it27 Maggio 2003, 09:10 #2

Ulteriori informazioni?

Peccato che siano in giapponese!
Vabbè....
janjan27 Maggio 2003, 09:15 #3

cambio

1 YEN = 0.0075 €... Guarda che prezzi!!!!!!
AdolfoG27 Maggio 2003, 09:16 #4

Conversione

L'Euro vale tra i 136 e i 137 yen.
Per intenderci, il modello 244 costa 108000/137=788 Euro circa
Mirus27 Maggio 2003, 09:18 #5
Mamma che prezzi... ecco come fanno a fare gli OC con LN2 e buttare poi tutto
stirling27 Maggio 2003, 09:18 #6
in europa sono prezzate circa 350, 800 e più di 900 per 1.4,1.6 e 1.8...un furto
PnKman27 Maggio 2003, 09:19 #7
1 Japanese Yen = 0.007210 Euro
1 Euro (EUR) = 138.690 Japanese Yen (JPY)

quindi il 240 da 1.4 Ghz costa 286,958 €, il 242 costa 683.508 € e il 244 costa 778.68 €.

ora aspettiamo le prove su strada e le schede madri...
PnKman27 Maggio 2003, 09:19 #8
...un po' carucci...
Biondo and Nero27 Maggio 2003, 09:19 #9
sono prezzi molto piu alti rispetto a quelli italiani guarda il p4 266 io lho pagato 240 euro e ora dopo una settimana costa 230 euro mentro loro lo vendono a 314 euro lol
eduw2k27 Maggio 2003, 09:20 #10
quindi il 240 siamo sui 290 euro?
Orpo..considerando che sono prezzi edn user.. sono in linea con gli athlon mp mi sembra )piu o meno..)