High Performance Data Center: un seminario per il mondo enterprise

High Performance Data Center: un seminario per il mondo enterprise

Organizzato a Bologna per la giornata di Giovedì 9 Ottobre un seminario sull'High Performance Data Center, dedicato al mondo enterprise e organizzato da Brocade, Datwyler, E4 Computer Engineering e Rittal.

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 11:58 nel canale Server e Workstation
 

L'evoluzione dei Data Center è un tema di grande importanza nell'ottica di tutte quelle aziende impegnate nel settore del calcolo parallelo e delle soluzioni ad elevate prestazioni, alle prese quotidianamente con elaborazioni sempre più complesse e con la necessità di completarle nei tempi prestabiliti.

Giovedì 9 ottobre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il Savoia Regency Hotel di Bologna, IDC presenterà il Seminario High Performance Data Center: l’acceleratore del business, evento unico organizzato da Brocade, Datwyler, E4 Computer Engineering e Rittal.

IDC aprirà il Seminario illustrando lo scenario attuale e futuro del Data Center in Italia e all’estero, ponendo l’accento sulle problematiche introdotte da Big Data, Cloud e Virtualizzazione.  Le quattro aziende promotrici dell’evento si alterneranno sul palco per illustrare scenari reali e offrire una panoramica completa delle soluzioni migliori da adottare per la realizzazione di un Data Center moderno ed efficiente: dal cablaggio ai sistemi di raffreddamento, dagli armadi ai server per il super calcolo, dalle reti Ethernet Fabric fino a SDN.

L’evento e’ il frutto della collaborazione tra Rittal, azienda leader nella fornitura di Data Center chiavi in mano, e altre tre aziende del settore, Brocade azienda di networking che offre soluzioni innovative di reti ad alte prestazioni semplici da installare, gestire e scalare, Datwyler Cabling Solution focalizzata sul mercato della Trasmissione Dati e sui settori Cablaggio Strutturato e Data Center e E4 Computer Engineering, azienda leader nella fornitura di server di calcolo e sistemi di storage ad alte prestazioni.

Per maggiori informazioni e registrazioni www.highperformancedatacenter.it

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^